- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
1 - 10
- Club Sportivo Firenze
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Scopetani, Casini Alessandro, Bianchi, Massini, Florea, Nali, Casini Matteo, Celestini, Stratini. A disp.: Bonaiuti. All.: Luigi Francalanci.
CS FIRENZE: Carlucci, Bencini, Grassedonia Alessandro, Fisco, Lippi, Messeri, Martelli, Finardi, Casentini, Esposito, Pagliantini. A disp.: Grassedonia Giuseppe, Crudu, Sbolgi. All.: Filippo Rondinelli.
RETI: Florea, 5 Casentini, 2 Esposito, Lippi, Martelli, Pagliantini.
NOTE: Espulso mister Francalanci.
Il Club Sportivo dilaga in quel di Molin del Piano. La formazione di Rondinelli è scatenata, tutti giocano per far segnare Casentini, in lotta per la classifica di capocannoniere. E con i cinque sigilli rifilati alla Molinense il titolo è suo. Il primo tempo si chiude sul 5-1 per il Club Sportivo, con Florea che realizza per i padroni di casa. Nella ripresa altre cinque sberle del Cs. Il gol più bello è di Lippi, diagonale dai venticinque metri. Tra le file del Club sportivo, dopo mesi malattia è tornato in squadra Grassedonia Giuseppe, che si è giocato tutta la seconda frazione di gara.
Calciatoripiù: Florea (Molinense), Casentini e Messeri (Cs Firenze).
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Scopetani, Casini Alessandro, Bianchi, Massini, Florea, Nali, Casini Matteo, Celestini, Stratini. A disp.: Bonaiuti. All.: Luigi Francalanci.<br >CS FIRENZE: Carlucci, Bencini, Grassedonia Alessandro, Fisco, Lippi, Messeri, Martelli, Finardi, Casentini, Esposito, Pagliantini. A disp.: Grassedonia Giuseppe, Crudu, Sbolgi. All.: Filippo Rondinelli.<br >
RETI: Florea, 5 Casentini, 2 Esposito, Lippi, Martelli, Pagliantini.<br >NOTE: Espulso mister Francalanci.
Il Club Sportivo dilaga in quel di Molin del Piano. La formazione di Rondinelli è scatenata, tutti giocano per far segnare Casentini, in lotta per la classifica di capocannoniere. E con i cinque sigilli rifilati alla Molinense il titolo è suo. Il primo tempo si chiude sul 5-1 per il Club Sportivo, con Florea che realizza per i padroni di casa. Nella ripresa altre cinque sberle del Cs. Il gol più bello è di Lippi, diagonale dai venticinque metri. Tra le file del Club sportivo, dopo mesi malattia è tornato in squadra Grassedonia Giuseppe, che si è giocato tutta la seconda frazione di gara.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Florea</b> (Molinense), <b>Casentini e Messeri</b> (Cs Firenze).