- Juniores Provinciali GIR.A
-
Porta Romana
-
2 - 0
-
Bagno a Ripoli
PORTA ROMANA: Crescioli, Macherelli, Affatato, Poggesi, Morrocchi, Parlapiano, Tacconi, Mordini, Meucci, Alessandroni, Pratesi. A disp.: Mugnaini, Tovoli, Giachi, Santoro, Burrini, Campolmi, Traversi. All.: Lacchi.
BAGNO A RIPOLI: Guasti, Conti, Ronchi, Orlandi, Viani, Vieri, Ricci, Cardenas, Chirco, Fioravanti, Fraghì. A disp.: Cerini, Martinelli, Morozzi, Andorlini. All.: D'Andretta.
RETI: Meucci 2.
Primo tempo piuttosto equilibrato, anche se il Bagno a Ripoli recrimina per almeno tre occasioni fallite in zona-gol, prima da Fraghì (due volte) e poi da Fioravanti. Anche l'avvio di ripresa è piuttosto livellato; poi un lancio lungo trova pronto Meucci ad inserirsi tra le maglie della difesa ospite, ed aprire le danze. La squadra ospite reagisce bene, ma prima Ricci e poi Chirco hanno due buone occasioni per pareggiare, ma non le sfruttano a dovere. Poco prima del triplice fischio, ancora Meucci mette a segno la personale doppietta e regala tre punti preziosi alla propria squadra.
Calciatoripiù: Poggesi per Porta Romana e Conti per il Bagno a Ripoli.
PORTA ROMANA: Crescioli, Macherelli, Affatato, Poggesi, Morrocchi, Parlapiano, Tacconi, Mordini, Meucci, Alessandroni, Pratesi. A disp.: Mugnaini, Tovoli, Giachi, Santoro, Burrini, Campolmi, Traversi. All.: Lacchi.<br >BAGNO A RIPOLI: Guasti, Conti, Ronchi, Orlandi, Viani, Vieri, Ricci, Cardenas, Chirco, Fioravanti, Fraghì. A disp.: Cerini, Martinelli, Morozzi, Andorlini. All.: D'Andretta.<br >
RETI: Meucci 2.
Primo tempo piuttosto equilibrato, anche se il Bagno a Ripoli recrimina per almeno tre occasioni fallite in zona-gol, prima da Fraghì (due volte) e poi da Fioravanti. Anche l'avvio di ripresa è piuttosto livellato; poi un lancio lungo trova pronto Meucci ad inserirsi tra le maglie della difesa ospite, ed aprire le danze. La squadra ospite reagisce bene, ma prima Ricci e poi Chirco hanno due buone occasioni per pareggiare, ma non le sfruttano a dovere. Poco prima del triplice fischio, ancora Meucci mette a segno la personale doppietta e regala tre punti preziosi alla propria squadra. <br ><b>
Calciatoripiù: Poggesi</b> per Porta Romana e <b>Conti </b>per il Bagno a Ripoli.