- Giovanissimi B GIR.B
- Sales
-
5 - 3
- Firenze A.S.D.
SALES: Fulco, Bianchi, Leggeri, Vanniluca, Vecchio, Parigi, Mehilli, Guerzoni, Schiraldi, Schirano, Staggini. A disp.: Merlaku, Sanchez, Niba. All.: Incognito.
FIRENZE ASD: Feroci, Ghelli, Gallini, Alessi, Faeti, Baldini, Mancini, Rocchi, Fantechi, Posarelli, Cacciarini. A disp.: Bei, Trapani, Lusha. All.: Landi.
RETI: Rocchi, 2 Faeti, 2 Mehilli, Staggini, Schiraldi, Merlaku.
Girandola di reti ed emozioni sul sintetico di Via Gioberti; i Giovanissimi '98 gialloblù si congedano dal pubblico amico con una bella vittoria ottenuta contro una compagine, quella del Fiorenze Asd, che si è giocata a viso aperto fino in fondo le proprie carte. Passano per primi in vantaggio i locali con Mehilli, al quale risponde però il bomber ospite Rocchi. E' però ancora lo scatenato Mehilli a riportare avanti i padroni di casa, seguito dal terzo gol di Staggini. Nel finale di tempo però grande reazione della squadra di Landi che agguanta il pari grazie alla bella doppietta di Faeti, entrambe le reti da calcio piazzato. Nella ripresa però la Sales propone l'accelerazione decisiva e, dopo aver trovato il quarto gol con Schiraldi, fissa il punteggio sul definitivo 5-3 con Merlaku.
Calciatoripiù: Mehilli e Leggeri (Sales); Rocchi e Faeti (Firenze ASD).
SALES: Fulco, Bianchi, Leggeri, Vanniluca, Vecchio, Parigi, Mehilli, Guerzoni, Schiraldi, Schirano, Staggini. A disp.: Merlaku, Sanchez, Niba. All.: Incognito.<br >FIRENZE ASD: Feroci, Ghelli, Gallini, Alessi, Faeti, Baldini, Mancini, Rocchi, Fantechi, Posarelli, Cacciarini. A disp.: Bei, Trapani, Lusha. All.: Landi.<br >
RETI: Rocchi, 2 Faeti, 2 Mehilli, Staggini, Schiraldi, Merlaku.
Girandola di reti ed emozioni sul sintetico di Via Gioberti; i Giovanissimi '98 gialloblù si congedano dal pubblico amico con una bella vittoria ottenuta contro una compagine, quella del Fiorenze Asd, che si è giocata a viso aperto fino in fondo le proprie carte. Passano per primi in vantaggio i locali con Mehilli, al quale risponde però il bomber ospite Rocchi. E' però ancora lo scatenato Mehilli a riportare avanti i padroni di casa, seguito dal terzo gol di Staggini. Nel finale di tempo però grande reazione della squadra di Landi che agguanta il pari grazie alla bella doppietta di Faeti, entrambe le reti da calcio piazzato. Nella ripresa però la Sales propone l'accelerazione decisiva e, dopo aver trovato il quarto gol con Schiraldi, fissa il punteggio sul definitivo 5-3 con Merlaku.<br ><b>
Calciatoripiù: Mehilli e Leggeri (Sales); Rocchi e Faeti (Firenze ASD).</b>