- Giovanissimi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 3
- Giov. Fucecchio
LUDUS 90: Pugi, Rainetti, Guazzini, Ronca, Rossi, Civai, Franchini, Cassigoli, Batistini, Lodà, Guidotti. A disp.: Bonanni, Babazzi, Fioravanti, Bragini, Vagnoli, Maggi, Pratellesi. All.: Naldi - Visentin.
GIOV. FUCECCHIO: Masotti, Conte, Simoncini, Bini, Longo, Lami, Vivaldi, Sani, Riccio, Zammartino, Alaimo. A disp.: Pinelli, Tonini, Ajazi, Falorni, Hasani. All.: Antonio Maniscalco.
RETI: Cassigoli, 2 Zammartino, rig. Riccio.
Finale di stagione in costante crescendo per i ragazzi di mister Maniscalco che dopo la vittoria nel recupero infrasettimanale espugnano anche il difficile campo di Compiobbi; bella gara fra due squadre degne protagoniste di un campionato di ottimo livello, rimasta in equilibrio fino a metà ripresa sul punteggio di uno a uno, poi la maggior prestanza fisica e determinazione del Fucecchio hanno fatto la differenza in favore degli ospiti. Avvio di partita tutto di marca fucecchiese, con i ragazzi di Maniscalco che si portano in vantaggio grazie a Zammartino. La Ludus soffre in avvio, poi però viene fuori alla distanza ed esprime un buon calcio che la porta al pareggio di Cassigoli, che giunge dopo la traversa di Guidotti da calcio piazzato e la chiara occasione da gol fallita da Batistini. L'inizio della ripresa torna però ad essere appannaggio degli ospiti, che dopo aver radoppia i conti con un calcio di rigore trasformato da Riccio, si portano sul 3-1 grazie ancora allo scatenato Zammartino. La Ludus prova a rientrare in partita ma spreca una palla gol con Guidotti, che spedisce a lato. Al triplice fischio, applausi meritati ad ambedue le compagini per l'impegno profuso in campo.
Calciatoripiù: Riccio e Zammartino (Giov. Fucecchio).
LUDUS 90: Pugi, Rainetti, Guazzini, Ronca, Rossi, Civai, Franchini, Cassigoli, Batistini, Lodà, Guidotti. A disp.: Bonanni, Babazzi, Fioravanti, Bragini, Vagnoli, Maggi, Pratellesi. All.: Naldi - Visentin.<br >GIOV. FUCECCHIO: Masotti, Conte, Simoncini, Bini, Longo, Lami, Vivaldi, Sani, Riccio, Zammartino, Alaimo. A disp.: Pinelli, Tonini, Ajazi, Falorni, Hasani. All.: Antonio Maniscalco.<br >
RETI: Cassigoli, 2 Zammartino, rig. Riccio.
Finale di stagione in costante crescendo per i ragazzi di mister Maniscalco che dopo la vittoria nel recupero infrasettimanale espugnano anche il difficile campo di Compiobbi; bella gara fra due squadre degne protagoniste di un campionato di ottimo livello, rimasta in equilibrio fino a metà ripresa sul punteggio di uno a uno, poi la maggior prestanza fisica e determinazione del Fucecchio hanno fatto la differenza in favore degli ospiti. Avvio di partita tutto di marca fucecchiese, con i ragazzi di Maniscalco che si portano in vantaggio grazie a Zammartino. La Ludus soffre in avvio, poi però viene fuori alla distanza ed esprime un buon calcio che la porta al pareggio di Cassigoli, che giunge dopo la traversa di Guidotti da calcio piazzato e la chiara occasione da gol fallita da Batistini. L'inizio della ripresa torna però ad essere appannaggio degli ospiti, che dopo aver radoppia i conti con un calcio di rigore trasformato da Riccio, si portano sul 3-1 grazie ancora allo scatenato Zammartino. La Ludus prova a rientrare in partita ma spreca una palla gol con Guidotti, che spedisce a lato. Al triplice fischio, applausi meritati ad ambedue le compagini per l'impegno profuso in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Riccio e Zammartino (Giov. Fucecchio).</b>