• Giovanissimi B GIR.B
  • Florence S.C.
  • 0 - 4
  • Ludus 90 Valle dell Arno


FLORENCE: Dell'Ordine, Conticelli, Ouaziz, Sbaragli, Villani, Bonanni, Zerhoudi, Romeo, Rocco, El Amrani, De Caro. A disp.: Saletti, Susini. All.: Patrizio Ginestrini.
LUDUS 90: Franchini, Bonanni, Zineddu, Ronca, Rossi, Civai, Vagnoli, Cassigoli, Bragini, Lodà, Guidotti. A disp.: Guazzini, Maggi, Babazzi, Ballerini, Rainetti. All.: Naldi - Visentin.

RETI: 2 Lodà, Bragini, Guidotti.



Vittoria come da pronostico per la Ludus 90 che si impone in casa di una Florence ampiamente rimaneggiata e con alcuni classe 2000 nelle proprie file, che però si è ben comportata, contenendo bene le iniziative dei più quotati avversari per tutto il match. Superiore però la formazione ospite che sviluppa una discreta mole di gioco privilegiando il possesso palla ed i fraseggi fra i reparti e, dopo aver sfiorato il gol in un paio di occasioni, si porta in vantaggio al 10' grazie alla rete di Lodà. Passano pochi minuti e la Ludus raddoppia i conti con Bragini che, ben lanciato in profondità da un compagno, anticipa con bravura l'estremo difensore avversario e deposita in rete. La Florence accusa il colpo e Lodà porta a tre le marcature ospiti, realizzando la doppietta personale. Prima dell'intervallo, spazio anche per la quarta rete di Guidotti, freddo nel battere il portiere in uscita. Nella ripresa la Ludus diminuisce l'intensità dei propri attacchi e la Florence tiene sempre alta la concentrazione, evitando disattenzioni in difesa; ospiti ancora vicini al gol con Maggi, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.

Calciatoripiù: Franchini (Ludus 90):
Nonostante non sia un portiere di ruolo, anche oggi difende i pali della Ludus con bravura senza subire nessuna rete.

FLORENCE: Dell'Ordine, Conticelli, Ouaziz, Sbaragli, Villani, Bonanni, Zerhoudi, Romeo, Rocco, El Amrani, De Caro. A disp.: Saletti, Susini. All.: Patrizio Ginestrini.<br >LUDUS 90: Franchini, Bonanni, Zineddu, Ronca, Rossi, Civai, Vagnoli, Cassigoli, Bragini, Lod&agrave;, Guidotti. A disp.: Guazzini, Maggi, Babazzi, Ballerini, Rainetti. All.: Naldi - Visentin.<br > RETI: 2 Lod&agrave;, Bragini, Guidotti. Vittoria come da pronostico per la Ludus 90 che si impone in casa di una Florence ampiamente rimaneggiata e con alcuni classe 2000 nelle proprie file, che per&ograve; si &egrave; ben comportata, contenendo bene le iniziative dei pi&ugrave; quotati avversari per tutto il match. Superiore per&ograve; la formazione ospite che sviluppa una discreta mole di gioco privilegiando il possesso palla ed i fraseggi fra i reparti e, dopo aver sfiorato il gol in un paio di occasioni, si porta in vantaggio al 10' grazie alla rete di Lod&agrave;. Passano pochi minuti e la Ludus raddoppia i conti con Bragini che, ben lanciato in profondit&agrave; da un compagno, anticipa con bravura l'estremo difensore avversario e deposita in rete. La Florence accusa il colpo e Lod&agrave; porta a tre le marcature ospiti, realizzando la doppietta personale. Prima dell'intervallo, spazio anche per la quarta rete di Guidotti, freddo nel battere il portiere in uscita. Nella ripresa la Ludus diminuisce l'intensit&agrave; dei propri attacchi e la Florence tiene sempre alta la concentrazione, evitando disattenzioni in difesa; ospiti ancora vicini al gol con Maggi, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Franchini (Ludus 90): </b>Nonostante non sia un portiere di ruolo, anche oggi difende i pali della Ludus con bravura senza subire nessuna rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI