- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Firenze
-
4 - 2
- Club Sportivo Firenze
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Petroni, Cassetti, Margheri, Misuraca, Rossi, Ait Taleb, Topello, Espinosa, Solhparvar, Chiabà. A disp.: Simoni, Colucci, Doci, Serra. All.: Lorenzo Mossani.
C.S. FIRENZE: Carlucci, Finardi, Grassedonia, Bencini, Fisco, Messeri, Polo, Sbolgi, Casentini, Esposito, Stroe. A disp.: Crudu, Pagliantini. All.: Filippo Rondinelli.
ARBITRO: Zecchi di Firenze.
RETI: 2 Solhparvar, Rossi, Espinosa, Stroe, Pagliantini.
una gran bella Virtus Firenze, trascinata da uno scatenato Solhparvar, autentico man-of-the-match, si impone fra le mura amiche contro un avversario di tutto rispetto come il Club Sportivo Firenze, formazione in lotta per il podio del campionato. A Gavinana i padroni di casa sfoderano una prestazione di grande valore e chiudono il primo tempo già sul 3-1 grazie ai gol di Solhparvar, Rossi ed Espinosa al quale replica Stroe per gli ospiti. In avvio di ripresa i ragazzi di mister Rondinelli provano a rientrare in partita accorciando ancora le distanze con Pagliantini, ma ci pensa ancora Solhparvar, con il secondo sigillo personale di ottima fattura, a chiudere i conti sul definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Sohlparvar su tutti, il migliore in campo. Bene anche Margheri ed Espinosa nelle fila della Virtus Firenze.
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Petroni, Cassetti, Margheri, Misuraca, Rossi, Ait Taleb, Topello, Espinosa, Solhparvar, Chiabà. A disp.: Simoni, Colucci, Doci, Serra. All.: Lorenzo Mossani.<br >C.S. FIRENZE: Carlucci, Finardi, Grassedonia, Bencini, Fisco, Messeri, Polo, Sbolgi, Casentini, Esposito, Stroe. A disp.: Crudu, Pagliantini. All.: Filippo Rondinelli.<br >
ARBITRO: Zecchi di Firenze.<br >
RETI: 2 Solhparvar, Rossi, Espinosa, Stroe, Pagliantini.
una gran bella Virtus Firenze, trascinata da uno scatenato Solhparvar, autentico man-of-the-match, si impone fra le mura amiche contro un avversario di tutto rispetto come il Club Sportivo Firenze, formazione in lotta per il podio del campionato. A Gavinana i padroni di casa sfoderano una prestazione di grande valore e chiudono il primo tempo già sul 3-1 grazie ai gol di Solhparvar, Rossi ed Espinosa al quale replica Stroe per gli ospiti. In avvio di ripresa i ragazzi di mister Rondinelli provano a rientrare in partita accorciando ancora le distanze con Pagliantini, ma ci pensa ancora Solhparvar, con il secondo sigillo personale di ottima fattura, a chiudere i conti sul definitivo 4-2.<br ><b>
Calciatoripiù: Sohlparvar </b>su tutti, il migliore in campo. Bene anche <b>Margheri </b>ed <b>Espinosa </b>nelle fila della Virtus Firenze.