- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Bibbiena
-
1 - 2
- Soci Casentino
BIBBIENA: Grifagni, Lanini, Conti, Giannini, Senesi, Corsani, Bergamaschi, Giannelli, Ghinassi, De Rosa, Santini, Giummarra, Ragazzini, Valentini, Magrini. All.: Davide Vantini.
SOCI CASENTINO: Fantoni, Djaferi, Acciai, Binozzi, Nanni, Tartagli, Andreini, Bejan, Coli, Iancu, Trefas, Bernacchi, Barretta, Tizzanini, Donati. All.: Cristiano Romualdi.
RETI: Corsani, Coli, Djaferi.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Il derby è arancioverde! Il Soci Casentino vince la super sfida con il Bibbiena con una prestazione davvero convincente. Ma nel complesso entrambe le compagini hanno fatto vedere buone cose, giocando una partita molto combattuta in tutti e tre i parziali. L'equilibrio è già evidente nella prima frazione di gioco. Parte bene il Bibbiena, che dopo pochi minuti passa in vantaggio: approfittando di un preciso cross, Corsani, ben appostato sul secondo palo, stacca bene di testa e deposita il pallone in fondo al sacco per l'1-0. Il Soci Casentino non molla e ad un minuto dalla fine pareggia: grande giocata di Andreini, che vede l'inserimento di Binozzi, il quale arriva sul fondo e serve un assist al bacio per Coli, che non può sbagliare e realizza così l'1-1. La rete dà forza alla compagine di Cristiano Romualdi, che nel secondo tempo riparte forte, subito desiderosa di trovare il gol del vantaggio. Il Soci si spinge in avanti in più occasioni e al 13' sigla la rete del sorpasso con una bellissima azione personale di Djaferi, che parte dalla difesa palla al piede, vince tre duelli e mette in rete per l'1-2. Il terzo tempo, infine, è molto equilibrato e caratterizzato da un paio di buone occasioni per parte, tra cui un palo colpito dalla banda di Davide Vantini. Ma nessuna delle due compagini riesce a trovare ancora la via della rete.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la formazione ospite, in evidenza Andreini, Binozzi e Djaferi (Soci Casentino).
BIBBIENA: Grifagni, Lanini, Conti, Giannini, Senesi, Corsani, Bergamaschi, Giannelli, Ghinassi, De Rosa, Santini, Giummarra, Ragazzini, Valentini, Magrini. All.: Davide Vantini.<br >SOCI CASENTINO: Fantoni, Djaferi, Acciai, Binozzi, Nanni, Tartagli, Andreini, Bejan, Coli, Iancu, Trefas, Bernacchi, Barretta, Tizzanini, Donati. All.: Cristiano Romualdi.<br >
RETI: Corsani, Coli, Djaferi.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Il derby è arancioverde! Il Soci Casentino vince la super sfida con il Bibbiena con una prestazione davvero convincente. Ma nel complesso entrambe le compagini hanno fatto vedere buone cose, giocando una partita molto combattuta in tutti e tre i parziali. L'equilibrio è già evidente nella prima frazione di gioco. Parte bene il Bibbiena, che dopo pochi minuti passa in vantaggio: approfittando di un preciso cross, Corsani, ben appostato sul secondo palo, stacca bene di testa e deposita il pallone in fondo al sacco per l'1-0. Il Soci Casentino non molla e ad un minuto dalla fine pareggia: grande giocata di Andreini, che vede l'inserimento di Binozzi, il quale arriva sul fondo e serve un assist al bacio per Coli, che non può sbagliare e realizza così l'1-1. La rete dà forza alla compagine di Cristiano Romualdi, che nel secondo tempo riparte forte, subito desiderosa di trovare il gol del vantaggio. Il Soci si spinge in avanti in più occasioni e al 13' sigla la rete del sorpasso con una bellissima azione personale di Djaferi, che parte dalla difesa palla al piede, vince tre duelli e mette in rete per l'1-2. Il terzo tempo, infine, è molto equilibrato e caratterizzato da un paio di buone occasioni per parte, tra cui un palo colpito dalla banda di Davide Vantini. Ma nessuna delle due compagini riesce a trovare ancora la via della rete. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la formazione ospite, in evidenza <b>Andreini, Binozzi</b> e <b>Djaferi </b>(Soci Casentino).