- Juniores Provinciali GIR.A
-
Sancascianese
-
3 - 3
-
Club Sportivo Firenze
SANCASCIANESE: Ciappi T., Rettori, Bellucci, Nocentini, Falciani, Nesi, Saccardi, Zielmi, Morelli, Branca, Bartoli. A disp.: Lo Presti, Marinai, D'Acunzo, Coddi, Cecchi, Di Francesco, Di Gioia. All.: Andrea Casini.
C.S.FIRENZE: Zaccherelli, Di Virgilio, Diotallevi, Bartolucci, Murdocco, Serra, Guidi, Poli, Ricci, Tavanti, Selvi. A disp.: Carmagnini, Boni, Bellucci, Fiorese. All.: Andrea Benvenuti.
RETI: Saccardi, Nocentini, D'Acunzo; Ricci, Guidi, Fiorese.
Partita bellissima e in bilico fino all'ultimo minuto, purtroppo condizionata da un pessimo arbitraggio. Al 15' i locali passano in vantaggio con Saccardi, poi però il Club reagisce e prima pareggia con Ricci, poi passa in vantaggio, un attimo prima dell'intervallo, con Guidi. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione del loro giocatore più tecnico, Tavanti (la decisione dell'arbitro è esagerata). Alla mezzora la Sancascianese, dopo averci provato a lungo, pareggia con un tiro di Nocentini dalla distanza. Ma le emozioni non sono ancora finite. All'89' la squadra di Benvenuti torna in vantaggio con Fiorese, ma i gialloverdi di Casini non mollano e al 92' agguantano il pareggio con D'Acunzo.
Calciatoripiù: Partita stoica nel secondo tempo per il Club Sportivo. Un plauso collettivo anche per la Sancascianese.
SANCASCIANESE: Ciappi T., Rettori, Bellucci, Nocentini, Falciani, Nesi, Saccardi, Zielmi, Morelli, Branca, Bartoli. A disp.: Lo Presti, Marinai, D'Acunzo, Coddi, Cecchi, Di Francesco, Di Gioia. All.: Andrea Casini.<br >C.S.FIRENZE: Zaccherelli, Di Virgilio, Diotallevi, Bartolucci, Murdocco, Serra, Guidi, Poli, Ricci, Tavanti, Selvi. A disp.: Carmagnini, Boni, Bellucci, Fiorese. All.: Andrea Benvenuti.<br >
RETI: Saccardi, Nocentini, D'Acunzo; Ricci, Guidi, Fiorese.
Partita bellissima e in bilico fino all'ultimo minuto, purtroppo condizionata da un pessimo arbitraggio. Al 15' i locali passano in vantaggio con Saccardi, poi però il Club reagisce e prima pareggia con Ricci, poi passa in vantaggio, un attimo prima dell'intervallo, con Guidi. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione del loro giocatore più tecnico, Tavanti (la decisione dell'arbitro è esagerata). Alla mezzora la Sancascianese, dopo averci provato a lungo, pareggia con un tiro di Nocentini dalla distanza. Ma le emozioni non sono ancora finite. All'89' la squadra di Benvenuti torna in vantaggio con Fiorese, ma i gialloverdi di Casini non mollano e al 92' agguantano il pareggio con D'Acunzo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Partita stoica nel secondo tempo per il Club Sportivo. Un plauso collettivo anche per la Sancascianese.