- Juniores Provinciali GIR.A
-
Grevigiana
-
3 - 0
-
Bagno a Ripoli
GREVIGIANA: Rosi, Pistolesi, Fontana, Martini, Pettini, Mulinacci, Nelaj, Bartolini, Sansone, Pistocchi, Uccellatore. A disp.: Calusi, Kiros, Magini, Spataro. All.: Alarico Rossi.
BAGNO A RIP.: Guasti, Andorlini, Orlandi, Chirco, Conti, Ricci, Tardenas, Vieri, Viani, Fioravanti, Traversi. A disp.: Cerini, Martinelli, Paci. All.: Luigi D'Andretta.
RETI: 15' Sansone, 34' Uccellatore, 81' Kiros.
Pronostici rispettati nel tardo pomeriggio di sabato, quando i padroni di casa della Grevigiana superano con un netto 3-0 gli avversari di turno del Bagno a Ripoli. In particolare il primo tempo è favorevole ai padroni di casa che difatti, al quarto d'ora, sbloccano il risultato: Pistolesi recupera bene la palla sulla trequarti, scambia con Pistocchi e dalla fascia lascia partire un cross sul quale arriva puntuale di testa Sansone per il tocco dell'1-0. La Grevigiana insiste, intuendo il momento di difficoltà avversario, ed al 34' un calcio d'angolo di Nelaj imbecca Uccellatore sul secondo palo per il colpo di testa del 2-0. I ragazzi di mister Rossi non si fermano qua, ma alcune occasioni fallite di poco non chiudono già anticipatamente la gara. In avvio di secondo tempo il Bagno a Ripoli sogna di riaprire il confronto, ma fallisce la ghiotta opportunità di un calcio di rigore al 48' con Traversi. La Grevigiana non si lascia intimorire ed amministra il doppio vantaggio nonostante alcune occasioni ospiti non sfruttate ed il secondo tempo in crescendo da parte avversario, chiudendo di fatto il confronto a 9 minuti dal termine con un contropiede coronato da Kiros. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Sansone (Grevigiana) Schierato solitamente sulla corsia di destra, risponde presente anche nell'inedito ruolo di centravanti insieme a Pistocchi, coronando la propria prestazione con il goal del vantaggio. Vieri (Bagno a Ripoli) Fra gli ospiti è lui a meritare la palma di migliore in campo per l'ottima prova a centrocampo.
GREVIGIANA: Rosi, Pistolesi, Fontana, Martini, Pettini, Mulinacci, Nelaj, Bartolini, Sansone, Pistocchi, Uccellatore. A disp.: Calusi, Kiros, Magini, Spataro. All.: Alarico Rossi. <br >BAGNO A RIP.: Guasti, Andorlini, Orlandi, Chirco, Conti, Ricci, Tardenas, Vieri, Viani, Fioravanti, Traversi. A disp.: Cerini, Martinelli, Paci. All.: Luigi D'Andretta. <br >
RETI: 15' Sansone, 34' Uccellatore, 81' Kiros.
Pronostici rispettati nel tardo pomeriggio di sabato, quando i padroni di casa della Grevigiana superano con un netto 3-0 gli avversari di turno del Bagno a Ripoli. In particolare il primo tempo è favorevole ai padroni di casa che difatti, al quarto d'ora, sbloccano il risultato: Pistolesi recupera bene la palla sulla trequarti, scambia con Pistocchi e dalla fascia lascia partire un cross sul quale arriva puntuale di testa Sansone per il tocco dell'1-0. La Grevigiana insiste, intuendo il momento di difficoltà avversario, ed al 34' un calcio d'angolo di Nelaj imbecca Uccellatore sul secondo palo per il colpo di testa del 2-0. I ragazzi di mister Rossi non si fermano qua, ma alcune occasioni fallite di poco non chiudono già anticipatamente la gara. In avvio di secondo tempo il Bagno a Ripoli sogna di riaprire il confronto, ma fallisce la ghiotta opportunità di un calcio di rigore al 48' con Traversi. La Grevigiana non si lascia intimorire ed amministra il doppio vantaggio nonostante alcune occasioni ospiti non sfruttate ed il secondo tempo in crescendo da parte avversario, chiudendo di fatto il confronto a 9 minuti dal termine con un contropiede coronato da Kiros. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Sansone (Grevigiana)</b> Schierato solitamente sulla corsia di destra, risponde presente anche nell'inedito ruolo di centravanti insieme a Pistocchi, coronando la propria prestazione con il goal del vantaggio. <b>Vieri (Bagno a Ripoli)</b> Fra gli ospiti è lui a meritare la palma di migliore in campo per l'ottima prova a centrocampo.