- Juniores Provinciali GIR.A
-
Isolotto
-
1 - 3
-
Sancascianese
ISOLOTTO: Camigliano, Tartaglia, Cambi, Marconi, Remedi, Perella, Russano, Tintori, Barni, Menta, Brechler. A disp.: Ali Hadavandi, Ibrailiu, Fusi, Della Scala. All.: Alberto Coli.
SANCASCIANESE: Ciappi T., Bellucci, Ciappi A., Nesi, Falciani, Villella, Saccardi, Zielmi, Morelli, Coddi, Bartoli. A disp.: Binai, Branca, Mori, Di Francesco, Di Gioia, Rettori. All.: Andrea Casini.
RETI: Bartoli (2), rig. Russano, Zielmi.
Ottima prestazione della Sancascianese che espugna meritatamente il campo dell'Isolotto, confermandosi l'inseguitrice più accreditata del gruppetto di testa. I ragazzi di mister Casini partono subito bene e dopo 5 minuti sbloccano il risultato con Bartoli. L'Isolotto non ci sta ed ha una buona reazione, pareggiando i conti momentaneamente con un giusto calcio di rigore realizzato da Russano. La Sancascianese non demorde comunque e nel finale di tempo ancora Bartoli si rende protagonista, riportando in vantaggio i suoi. Nella ripresa la musica non cambia, la Sancascianese amministra il gioco con autorità e quando Zielmi sfodera una azione personale molto bella con la quale supera Camigliano, il sipario cala definitivamente sul confronto.
Calciatoripiù: buone le prove in particolare di Brechler da una parte e di Zielmi e Bartoli dall'altra.
ISOLOTTO: Camigliano, Tartaglia, Cambi, Marconi, Remedi, Perella, Russano, Tintori, Barni, Menta, Brechler. A disp.: Ali Hadavandi, Ibrailiu, Fusi, Della Scala. All.: Alberto Coli. <br >SANCASCIANESE: Ciappi T., Bellucci, Ciappi A., Nesi, Falciani, Villella, Saccardi, Zielmi, Morelli, Coddi, Bartoli. A disp.: Binai, Branca, Mori, Di Francesco, Di Gioia, Rettori. All.: Andrea Casini. <br >
RETI: Bartoli (2), rig. Russano, Zielmi.
Ottima prestazione della Sancascianese che espugna meritatamente il campo dell'Isolotto, confermandosi l'inseguitrice più accreditata del gruppetto di testa. I ragazzi di mister Casini partono subito bene e dopo 5 minuti sbloccano il risultato con Bartoli. L'Isolotto non ci sta ed ha una buona reazione, pareggiando i conti momentaneamente con un giusto calcio di rigore realizzato da Russano. La Sancascianese non demorde comunque e nel finale di tempo ancora Bartoli si rende protagonista, riportando in vantaggio i suoi. Nella ripresa la musica non cambia, la Sancascianese amministra il gioco con autorità e quando Zielmi sfodera una azione personale molto bella con la quale supera Camigliano, il sipario cala definitivamente sul confronto. <b>
Calciatoripiù</b>: buone le prove in particolare di <b>Brechler </b>da una parte e di <b>Zielmi </b>e <b>Bartoli </b>dall'altra.