• Esordienti B GIR.D
  • Fortis Juventus
  • 4 - 7
  • San Piero a Sieve


FORTIS JUVENTUS: Cayog De Guzman, Viliani, Taurisano, De Donatis, Siani, Mantini, Becchi. A disp.: Dolfi, Orlandi. All.: L. Ignesti.
SAN PIERO: Cerlino, Bonechi, Radohina, Tronconi, Penni, Ignesti, Luchi. A disp.: Rossi, Masini, Montuschi, Villanueva. All.: Nucci.

RETI: 2 Becchi, De Donatis, Mantini; 3 Luchi, 2 Montuschi, Rossi, Penni.



Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo va in scena un derby mugellano ricco di reti, ben undici, che vede la netta affermazione del San Piero a Sieve, in virtù soprattutto di un secondo tempo dominato. La prima frazione di gioco termina in perfetta parità. I padroni di casa, nell'occasione guidati in panchina da Leonardo Ignesti (che sostituisce i due titolari Paolo Ignesti e Lorenzo Santoni), vanno a segno con Becchi e De Donatis. I biancorossi ospiti però rispondono con le due reti realizzate da Luchi. Nel secondo tempo le due squadre danno vita ad una partita totalmente differente. Il San Piero a Sieve allenato da Gianni Nucci va in gol per tre volte senza concedere spazio alle repliche dei padroni di casa. A segno Montuschi, con una doppietta, ed ancora una volta Luchi, che completa così la tripletta personale. Nella terza ed ultima frazione di gioco l'incontro torna a farsi equilibrato e combattuto ad armi pari. La Fortis Juventus mette a segno altre due reti con Becchi, che raggiunge così la doppietta di giornata, e con Mantini. Il San Piero a Sieve non è però da meno e concretizza le proprie azioni per due volte con Rossi e con Penni, riuscendo ad evitare di soccombere nella frazione conclusiva. Termina così una sfida tutta mugellana che ha regalato numerose emozioni e rovesciamenti di fronte. Alla fine è arrivata una vittoria meritata per la formazione biancorossa guidata da Gianni Nucci, capace di realizzare addirittura sette reti sul campo degli avversari, ben distribuite nelle tre frazioni di gioco. Alla Fortis Juventus è mancato invece un secondo tempo all'altezza.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Cayog De Guzman, Viliani, Taurisano, De Donatis, Siani, Mantini, Becchi. A disp.: Dolfi, Orlandi. All.: L. Ignesti.<br >SAN PIERO: Cerlino, Bonechi, Radohina, Tronconi, Penni, Ignesti, Luchi. A disp.: Rossi, Masini, Montuschi, Villanueva. All.: Nucci.<br > RETI: 2 Becchi, De Donatis, Mantini; 3 Luchi, 2 Montuschi, Rossi, Penni. Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo va in scena un derby mugellano ricco di reti, ben undici, che vede la netta affermazione del San Piero a Sieve, in virt&ugrave; soprattutto di un secondo tempo dominato. La prima frazione di gioco termina in perfetta parit&agrave;. I padroni di casa, nell'occasione guidati in panchina da Leonardo Ignesti (che sostituisce i due titolari Paolo Ignesti e Lorenzo Santoni), vanno a segno con Becchi e De Donatis. I biancorossi ospiti per&ograve; rispondono con le due reti realizzate da Luchi. Nel secondo tempo le due squadre danno vita ad una partita totalmente differente. Il San Piero a Sieve allenato da Gianni Nucci va in gol per tre volte senza concedere spazio alle repliche dei padroni di casa. A segno Montuschi, con una doppietta, ed ancora una volta Luchi, che completa cos&igrave; la tripletta personale. Nella terza ed ultima frazione di gioco l'incontro torna a farsi equilibrato e combattuto ad armi pari. La Fortis Juventus mette a segno altre due reti con Becchi, che raggiunge cos&igrave; la doppietta di giornata, e con Mantini. Il San Piero a Sieve non &egrave; per&ograve; da meno e concretizza le proprie azioni per due volte con Rossi e con Penni, riuscendo ad evitare di soccombere nella frazione conclusiva. Termina cos&igrave; una sfida tutta mugellana che ha regalato numerose emozioni e rovesciamenti di fronte. Alla fine &egrave; arrivata una vittoria meritata per la formazione biancorossa guidata da Gianni Nucci, capace di realizzare addirittura sette reti sul campo degli avversari, ben distribuite nelle tre frazioni di gioco. Alla Fortis Juventus &egrave; mancato invece un secondo tempo all'altezza. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI