• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Firenze
  • 6 - 1
  • Firenze Sud


VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Simoni, Cassetti, Misuraca, Rossi, Margheri, Salà, Topello, Espinoza, Daddi, Solhparvar. A disp.: Doci, Colucci, Petroni, Chiabà. All.: Lorenzo Mossani.
FIRENZE SUD: Bruno, Olscki, Tellini, Ferraioli, Cini, Parlazzi, Picchianti, Cenedese, Guazzini, Perillo, Sferlazza. A disp.: Martini, Nannini, Mantellotti. All.: Luca Delll'Innocenti

RETI: 2 Espinoza, Rossi, Margheri, Solhparvar, Daddi, Guazzini.



La Virtus Firenze di Lorenzo Mossani travolge il Firenze Sud. Nel primo tempo il derby tutto fiorentino è abbastanza equilibrato, la squadra di casa passa in vantaggio con Espinoza, gli ospiti si difendono con ordine chiudendo tutti gli spazi. Almeno tre le palle gol per i locali che però non finalizzano. Nel secondo tempo la Virtus segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco, il Sud invece trova la parta con un tiro dalla distanza di Guazzini. Subito dopo Rossi riporta avanti la Virtus. Da quel momento in poi è un monologo dei locali. I ragazzi della Virtus dedicano la vittoria al compagno Lorenzo Bonucci che si è infortunato contro il Pontassieve, in un torneo, e per lui la stagione è finita (la sfida si è chiusa sullo zero a zero).
Calciatoripiù
: Espinosa (Virtus Firenze), Guazzini (Sud).

VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Simoni, Cassetti, Misuraca, Rossi, Margheri, Sal&agrave;, Topello, Espinoza, Daddi, Solhparvar. A disp.: Doci, Colucci, Petroni, Chiab&agrave;. All.: Lorenzo Mossani.<br >FIRENZE SUD: Bruno, Olscki, Tellini, Ferraioli, Cini, Parlazzi, Picchianti, Cenedese, Guazzini, Perillo, Sferlazza. A disp.: Martini, Nannini, Mantellotti. All.: Luca Delll'Innocenti<br > RETI: 2 Espinoza, Rossi, Margheri, Solhparvar, Daddi, Guazzini. La Virtus Firenze di Lorenzo Mossani travolge il Firenze Sud. Nel primo tempo il derby tutto fiorentino &egrave; abbastanza equilibrato, la squadra di casa passa in vantaggio con Espinoza, gli ospiti si difendono con ordine chiudendo tutti gli spazi. Almeno tre le palle gol per i locali che per&ograve; non finalizzano. Nel secondo tempo la Virtus segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco, il Sud invece trova la parta con un tiro dalla distanza di Guazzini. Subito dopo Rossi riporta avanti la Virtus. Da quel momento in poi &egrave; un monologo dei locali. I ragazzi della Virtus dedicano la vittoria al compagno Lorenzo Bonucci che si &egrave; infortunato contro il Pontassieve, in un torneo, e per lui la stagione &egrave; finita (la sfida si &egrave; chiusa sullo zero a zero). <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Espinosa</b> (Virtus Firenze), <b>Guazzini</b> (Sud).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI