• Juniores Provinciali GIR.C
  • Progresso Montelupo
  • 4 - 3
  • Calasanzio


PROGRESSO MONTELUPO: Savi, Giglioli, Maccanti, Banchini, Miranceli, Vaiani, Mantelli, Indiaie, Panerai, Morelli, Bonistalli. A disp.: Pasarelli, Merlini, Lucchesi, Giuntini, Monticelli. All.: Lucchesi.
CALASANZIO: Calastrini, Sani, Baldini, Ciurdi, Barbetta, Occhipinti, Lobullo, Scarselli, Rotonda, Maggini, Polimeno. A disp.: Chiella, Borea, Moroni, Braghero. All.: Nardini.

RETI: 1' Rotonda, 15' e 82' Morelli, 26' Occhipinti, 40' Indiaie, 51' Barbetta, 70' Bonistalli.



Partita molto bella e molto equilibrata tra Progresso e Calasanzio con i padroni di casa che conquistano l'intera posta in palio, dopo aver rincorso per tutto l'arco dell'incontro. Andiamo con ordine; non c'è tempo di battere a centrocampo e alla prima percussione gli ospiti si portano in vantaggio con Rotonda che approfitta di un attimo di disattenzione della difesa di casa. I locali comunque non ci stanno e si capisce subito che l'incontro sarà molto equilibrato. Al quarto d'ora così ecco il pari di Morelli che però dura soltanto 10' con i ragazzi di Nardini che tornano in avanti grazie ad Occhipinti. Il match prosegue con continui capovolgimenti di fronte, e al 40' i locali trovano il nuovo pari con Indiaie. Finisce una prima frazione di gioco davvero entusiasmante sul parziale di 2-2. Nella ripresa ancora Calasanzio in avanti, in goal con Barbetta. I padroni di casa però mettono in campo la grinta e la determinazione delle grandi occasioni riuscendo a riprendere gli avversari per la terza volta, con Boninstalli. I ragazzi di Lucchesi però non si accontentano, continuando a spingere e approfittando di un leggero calo degli ospiti. All'82' così ecco il goal di Morelli che regala la vittoria ai suoi. Peccato per il Calasanzio che comunque può uscire dal campo tranquillamente a testa alta. Finisce 4-3, alla prossima.

PROGRESSO MONTELUPO: Savi, Giglioli, Maccanti, Banchini, Miranceli, Vaiani, Mantelli, Indiaie, Panerai, Morelli, Bonistalli. A disp.: Pasarelli, Merlini, Lucchesi, Giuntini, Monticelli. All.: Lucchesi.<br >CALASANZIO: Calastrini, Sani, Baldini, Ciurdi, Barbetta, Occhipinti, Lobullo, Scarselli, Rotonda, Maggini, Polimeno. A disp.: Chiella, Borea, Moroni, Braghero. All.: Nardini.<br > RETI: 1' Rotonda, 15' e 82' Morelli, 26' Occhipinti, 40' Indiaie, 51' Barbetta, 70' Bonistalli. Partita molto bella e molto equilibrata tra Progresso e Calasanzio con i padroni di casa che conquistano l'intera posta in palio, dopo aver rincorso per tutto l'arco dell'incontro. Andiamo con ordine; non c'&egrave; tempo di battere a centrocampo e alla prima percussione gli ospiti si portano in vantaggio con Rotonda che approfitta di un attimo di disattenzione della difesa di casa. I locali comunque non ci stanno e si capisce subito che l'incontro sar&agrave; molto equilibrato. Al quarto d'ora cos&igrave; ecco il pari di Morelli che per&ograve; dura soltanto 10' con i ragazzi di Nardini che tornano in avanti grazie ad Occhipinti. Il match prosegue con continui capovolgimenti di fronte, e al 40' i locali trovano il nuovo pari con Indiaie. Finisce una prima frazione di gioco davvero entusiasmante sul parziale di 2-2. Nella ripresa ancora Calasanzio in avanti, in goal con Barbetta. I padroni di casa per&ograve; mettono in campo la grinta e la determinazione delle grandi occasioni riuscendo a riprendere gli avversari per la terza volta, con Boninstalli. I ragazzi di Lucchesi per&ograve; non si accontentano, continuando a spingere e approfittando di un leggero calo degli ospiti. All'82' cos&igrave; ecco il goal di Morelli che regala la vittoria ai suoi. Peccato per il Calasanzio che comunque pu&ograve; uscire dal campo tranquillamente a testa alta. Finisce 4-3, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI