- Juniores Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 4
-
Sancascianese
BAGNO A RIPOLI: Cecchi, Orlandi, Paci, Vieri, Checcucci, Conti, Nenci, Cardenas, Fioravanti, Rondilone, Cadeddu. A disp.: Guasti, Andorlini, Martinelli, Fraghii, Diani. All. D'Andretta.
SANCASCIANESE: Ciappi T., Bellucci, Ciappi A., Nocentini, Rettori, Villella, Cecchi, Saccardi, Morelli, Coddi, Bartoli. A disp.: Lo Presti, Salvadori, Di Francesco, Di Gioia, Guarducci, Gamannossi. All. Casini.
ARBITRO: Fuligni di Firenze.
RETI: Cadeddu, Morelli (4).
Un poker di Morelli lancia la Sancascianese che espugna nettamente il campo del Bagno a Ripoli. Eppure i padroni di casa non demeritano, quando meno nel primo tempo, durante il quale mantengono il risultato in bilico. Il punteggio rimane allora fermo sullo 0-0 (con alcune imprecisioni sotto porta per gli ospiti), ma nella ripresa la truppa di mister Casini accelera e sfrutta il calo di concentrazione avversario, chiudendo virtualmente il confronto. In particolare Morelli si scatena e realizza una tripletta in rapida sequenza che tramortisce la resistenza del Bagno a Ripoli. Mister D'Andretta prova a spronare i suoi alla riscossa e poco dopo Cadeddu accorcia le distanze per i suoi, riaccendendo una fiammella di speranza. Il confronto si chiude però definitivamente poco dopo, quando con un bellissimo contropiede, con tre passaggi in velocità, Morelli torna in cattedra e firma un poker personale che fissa il punteggio sull'1-4 definitivo.
Calciatoripiù: Nenci (Bagno a Rip.) La nota positiva della giornata gialloblu: è un ragazzo del '94, prelevato per l'occasione dagli Allievi, e desta una buona impressione, dimostrandosi a proprio agio fra compagni ed avversari più grandi. Morelli (Sancascianese) Inevitabile la consegna a lui della palma di migliore in campo! Il suo poker stende taglia le gambe al buon Bagno a Ripoli del primo tempo.
BAGNO A RIPOLI: Cecchi, Orlandi, Paci, Vieri, Checcucci, Conti, Nenci, Cardenas, Fioravanti, Rondilone, Cadeddu. A disp.: Guasti, Andorlini, Martinelli, Fraghii, Diani. All. D'Andretta.<br >SANCASCIANESE: Ciappi T., Bellucci, Ciappi A., Nocentini, Rettori, Villella, Cecchi, Saccardi, Morelli, Coddi, Bartoli. A disp.: Lo Presti, Salvadori, Di Francesco, Di Gioia, Guarducci, Gamannossi. All. Casini.<br >
ARBITRO: Fuligni di Firenze.<br >
RETI: Cadeddu, Morelli (4).
Un poker di Morelli lancia la Sancascianese che espugna nettamente il campo del Bagno a Ripoli. Eppure i padroni di casa non demeritano, quando meno nel primo tempo, durante il quale mantengono il risultato in bilico. Il punteggio rimane allora fermo sullo 0-0 (con alcune imprecisioni sotto porta per gli ospiti), ma nella ripresa la truppa di mister Casini accelera e sfrutta il calo di concentrazione avversario, chiudendo virtualmente il confronto. In particolare Morelli si scatena e realizza una tripletta in rapida sequenza che tramortisce la resistenza del Bagno a Ripoli. Mister D'Andretta prova a spronare i suoi alla riscossa e poco dopo Cadeddu accorcia le distanze per i suoi, riaccendendo una fiammella di speranza. Il confronto si chiude però definitivamente poco dopo, quando con un bellissimo contropiede, con tre passaggi in velocità, Morelli torna in cattedra e firma un poker personale che fissa il punteggio sull'1-4 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Nenci (Bagno a Rip.) </b>La nota positiva della giornata gialloblu: è un ragazzo del '94, prelevato per l'occasione dagli Allievi, e desta una buona impressione, dimostrandosi a proprio agio fra compagni ed avversari più grandi. <b>Morelli (Sancascianese)</b> Inevitabile la consegna a lui della palma di migliore in campo! Il suo poker stende taglia le gambe al buon Bagno a Ripoli del primo tempo.