- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Tuscar
-
2 - 1
- Bibbiena
TUSCAR: Scaiola, Fadel, Stan, Amer, Savini, Cartocci, Liri, Sobhy, Tofi, Spinella, Pierfederici, Copa Matteo, Parosu, Gianquitto, La Barbera, Copa Mario. All.: Michele Spinella.
BIBBIENA: Lanini, Versari, Conti, Giannini, Senesi, Corsani, Giannelli, Ghinassi, De Rosa, Santini, Manneschi, De Felice, Giummarra, Valentini, Magrini. All.: Davide Vantini.
RETI: Liri, Spinella, Santini.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-1.
Finisce 2-1 sia come tempi che come gol la sfida tra Tuscar e Bibbiena. Nell'anticipo del venerdì i gialloverdi di mister Spinella si aggiudicano il primo e il secondo tempo e fanno loro la sfida con i rossoblù di Davide Vantini. Le due formazioni danno vita ad una bella partita, sicuramente combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni. Brava la Tuscar, cinica e concreta nello sfruttare le occasioni da gol costruite e brava a rendersi pericolosa con veloci ripartenze. Bene il Bibbiena: la formazione ospite si fa preferire nel gioco e nel possesso del pallone, ma riesce a sfruttare solo una occasione da gol, aggiudicandosi il terzo parziale. Come detto la partita è abbastanza combattuta ed evidenzia diverse opportunità da rete da una parte e dall'altra. Si gioca subito su buoni ritmi e nella prima frazione di gioco è la formazione di casa a portarsi in vantaggio: la Tuscar colpisce subito e si porta sull'1-0 grazie ad un gran gol di Liri, che conclude al volo insaccando il pallone sotto l'incrocio dei pali opposto. I padroni di casa raddoppiano poi nel secondo tempo: sfruttando una buona azione di contropiede, Spinella, ben lanciato da un compagno, arriva a tu per tu con il portiere e lo scavalca con un preciso pallonetto per il 2-0. La reazione del Bibbiena si concretizza nella terza frazione di gioco, quando i casentinesi hanno un buon predominio, costruiscono ghiotte palle-gol e dimezzano lo svantaggio con Santini che, ben lanciato dalla sinistra, salta due avversari, entra in area e segna la rete del definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Liri (Tuscar), Santini e Corsani (Bibbiena).
TUSCAR: Scaiola, Fadel, Stan, Amer, Savini, Cartocci, Liri, Sobhy, Tofi, Spinella, Pierfederici, Copa Matteo, Parosu, Gianquitto, La Barbera, Copa Mario. All.: Michele Spinella.<br >BIBBIENA: Lanini, Versari, Conti, Giannini, Senesi, Corsani, Giannelli, Ghinassi, De Rosa, Santini, Manneschi, De Felice, Giummarra, Valentini, Magrini. All.: Davide Vantini.<br >
RETI: Liri, Spinella, Santini.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 2-1.
Finisce 2-1 sia come tempi che come gol la sfida tra Tuscar e Bibbiena. Nell'anticipo del venerdì i gialloverdi di mister Spinella si aggiudicano il primo e il secondo tempo e fanno loro la sfida con i rossoblù di Davide Vantini. Le due formazioni danno vita ad una bella partita, sicuramente combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni. Brava la Tuscar, cinica e concreta nello sfruttare le occasioni da gol costruite e brava a rendersi pericolosa con veloci ripartenze. Bene il Bibbiena: la formazione ospite si fa preferire nel gioco e nel possesso del pallone, ma riesce a sfruttare solo una occasione da gol, aggiudicandosi il terzo parziale. Come detto la partita è abbastanza combattuta ed evidenzia diverse opportunità da rete da una parte e dall'altra. Si gioca subito su buoni ritmi e nella prima frazione di gioco è la formazione di casa a portarsi in vantaggio: la Tuscar colpisce subito e si porta sull'1-0 grazie ad un gran gol di Liri, che conclude al volo insaccando il pallone sotto l'incrocio dei pali opposto. I padroni di casa raddoppiano poi nel secondo tempo: sfruttando una buona azione di contropiede, Spinella, ben lanciato da un compagno, arriva a tu per tu con il portiere e lo scavalca con un preciso pallonetto per il 2-0. La reazione del Bibbiena si concretizza nella terza frazione di gioco, quando i casentinesi hanno un buon predominio, costruiscono ghiotte palle-gol e dimezzano lo svantaggio con Santini che, ben lanciato dalla sinistra, salta due avversari, entra in area e segna la rete del definitivo 2-1.<b>
Calciatoripiù: Liri </b>(Tuscar), <b>Santini </b>e <b>Corsani </b>(Bibbiena).