- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Soci Casentino
-
10 - 0
- Petrarca Calcio
SOCI CASENTINO: Paoli, Fantoni, Nezir, Acciai, Nanni, Iancu, Trefas, Andreini, Bejian, Tartagli, Colì, Bernacchi, Tizzanini, Donati, Barretta. All.: Cristiano Romualdi.
PETRARCA CALCIO: Acquisti, Conti J., Paci, Scartoni, Traditi, Zaroili, Dellama, Rossi, Conti L., Matrone, Moretti, Serafini, Correale. All.: Andrea Branchi.
RETI: Tartagli 2, Tizzanini 2, Colì, Bernacchi 3, Nezir, autorete pro Soci Casentino.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 5-0. Risultato Figc: 3-0.
Ottimo successo interno dei biancoverdi del Soci Casentino contro il Petrarca Calcio, squadra molto giovane composta solo da due giocatori del 2005 e per il resto da tutti 2006. I padroni di casa si aggiudicano con merito la partita, ma gli ospiti non hanno demeritato, provando sempre a giocare il pallone senza interessarsi del risultato finale. Il primo tempo si chiude sul 4-0 con le reti locali di Tartagli, autore di una bella doppietta, Tizzanini e Colì. Il secondo parziale è più equilibrato rispetto al primo e viene deciso da Bernacchi, che di testa anticipa Acquisti e segna. Nella terza ed ultima frazione di gioco il Soci Casentino segna cinque reti con Nezir, Tizzanini e Bernacchi, autore di una doppietta. Chiude le marcature uno sfortunato autogol ospite.
Calciatoripiù: per il Soci Casentino Colì; per il Petrarca Calcio Acquisti.
SOCI CASENTINO: Paoli, Fantoni, Nezir, Acciai, Nanni, Iancu, Trefas, Andreini, Bejian, Tartagli, Colì, Bernacchi, Tizzanini, Donati, Barretta. All.: Cristiano Romualdi.<br >PETRARCA CALCIO: Acquisti, Conti J., Paci, Scartoni, Traditi, Zaroili, Dellama, Rossi, Conti L., Matrone, Moretti, Serafini, Correale. All.: Andrea Branchi.<br >
RETI: Tartagli 2, Tizzanini 2, Colì, Bernacchi 3, Nezir, autorete pro Soci Casentino. <br >NOTE: parziali 4-0, 1-0, 5-0. Risultato Figc: 3-0.
Ottimo successo interno dei biancoverdi del Soci Casentino contro il Petrarca Calcio, squadra molto giovane composta solo da due giocatori del 2005 e per il resto da tutti 2006. I padroni di casa si aggiudicano con merito la partita, ma gli ospiti non hanno demeritato, provando sempre a giocare il pallone senza interessarsi del risultato finale. Il primo tempo si chiude sul 4-0 con le reti locali di Tartagli, autore di una bella doppietta, Tizzanini e Colì. Il secondo parziale è più equilibrato rispetto al primo e viene deciso da Bernacchi, che di testa anticipa Acquisti e segna. Nella terza ed ultima frazione di gioco il Soci Casentino segna cinque reti con Nezir, Tizzanini e Bernacchi, autore di una doppietta. Chiude le marcature uno sfortunato autogol ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Soci Casentino <b>Colì</b>; per il Petrarca Calcio <b>Acquisti</b>.