- Juniores Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
5 - 0
- Sancascianese
GREVIGIANA: Roncon, Habilaj, De Santi, Pistolesi, Pettini, Mulinacci, Mahmutovic, Bartolini, Pistocchi, Martini, Pampaloni. A disp.: Sansone, Fontana, Magini, Vlad, Ermini, Gori. All.: Rodrigo Failli.
SANCASCIANESE: Neri, Santagati, Saccardi, Nocentini, Savelli, Rettori, Coddi, Conticelli, Morelli, Poggianti, Bartoli. A disp.: Papi, Di Gioia, Vilella. All.: Vinicio Bellini.
RETI: Pampaloni 2, Pistocchi, Mahmutovic, Martini.
La Grevigiana di Rodrigo Failli si congeda nel migliore dei modi da questo suo ottimo campionato disputato, vincendo per 5-0 il derby con la Sancascianese. Il 5-0 finale premia giustamente la squadra di casa, che ha interpretato meglio la partita, ma penalizza oltre modo gli ospiti, che hanno sprecato molto in zona-gol. Il primo tempo della squadra di Failli è quasi perfetto, i ragazzi di casa prima rischiano sullo 0-0 di subire gol prima da Coddi e poi da Bartoli, poi iniziano a giocare alla grande e vanno al riposo sul 4-0, grazie ai gol di Pampaloni, Pistochi, Mahmutovic e ancora di Pampaloni (capocannoniere della squadra con 22 gol). Da segnalare che nel primo tempo la squadra di Bellini colpisce una traversa con un colpo di testa di Morelli e poi fallisce altre ghiotte occasioni. Nel secondo tempo la squadra ospite è un po' scarica, i gialloblu locali tengono in mano la situazione (buona anche la prova dei due '93 De Santi e Bartolini) e segnano anche il 5-0 con Martini, regista con il vizio del gol. Gli ospiti meriterebbero almeno due gol, ma continuano a mancare di lucidità in zona-gol, alla fine il risultato rimane immutato e mister Rodrigo Failli ci tiene ad esprimere la sua gioia per l'ottimo campionato disputato dai suoi ragazzi:
Dopo aver terminato il girone d'andata a 25 punti avrei messo la firma per raggiungere i 50; ce l'abbiamo fatto e questo per noi è un ottimo risultato. Abbiamo disputato un grande campionato, i ragazzi sono cresciuti molto rispetto all'inizio dell'anno sotto ogni punto di vista e hanno espresso anche un buon calcio; infatti per diverse settimane siamo stati anche a 4-5 punti dalla vetta in questo campionato così equilibrato. Forse in pochi avrebbero creduto in un cammino così positivo della Grevigiana all'inizio dell'anno, ma questo è un gruppo di ragazzi splendidi e l'anno prossimo ci saranno degli innesti importanti dei nostri 93 e la squadra potrà fare ancora meglio. Penso proprio che rimarrò con loro anche nella prossima stagione .
GREVIGIANA: Roncon, Habilaj, De Santi, Pistolesi, Pettini, Mulinacci, Mahmutovic, Bartolini, Pistocchi, Martini, Pampaloni. A disp.: Sansone, Fontana, Magini, Vlad, Ermini, Gori. All.: Rodrigo Failli.<br >SANCASCIANESE: Neri, Santagati, Saccardi, Nocentini, Savelli, Rettori, Coddi, Conticelli, Morelli, Poggianti, Bartoli. A disp.: Papi, Di Gioia, Vilella. All.: Vinicio Bellini. <br >
RETI: Pampaloni 2, Pistocchi, Mahmutovic, Martini.
La Grevigiana di Rodrigo Failli si congeda nel migliore dei modi da questo suo ottimo campionato disputato, vincendo per 5-0 il derby con la Sancascianese. Il 5-0 finale premia giustamente la squadra di casa, che ha interpretato meglio la partita, ma penalizza oltre modo gli ospiti, che hanno sprecato molto in zona-gol. Il primo tempo della squadra di Failli è quasi perfetto, i ragazzi di casa prima rischiano sullo 0-0 di subire gol prima da Coddi e poi da Bartoli, poi iniziano a giocare alla grande e vanno al riposo sul 4-0, grazie ai gol di Pampaloni, Pistochi, Mahmutovic e ancora di Pampaloni (capocannoniere della squadra con 22 gol). Da segnalare che nel primo tempo la squadra di Bellini colpisce una traversa con un colpo di testa di Morelli e poi fallisce altre ghiotte occasioni. Nel secondo tempo la squadra ospite è un po' scarica, i gialloblu locali tengono in mano la situazione (buona anche la prova dei due '93 De Santi e Bartolini) e segnano anche il 5-0 con Martini, regista con il vizio del gol. Gli ospiti meriterebbero almeno due gol, ma continuano a mancare di lucidità in zona-gol, alla fine il risultato rimane immutato e mister Rodrigo Failli ci tiene ad esprimere la sua gioia per l'ottimo campionato disputato dai suoi ragazzi:<br ><b> Dopo aver terminato il girone d'andata a 25 punti avrei messo la firma per raggiungere i 50; ce l'abbiamo fatto e questo per noi è un ottimo risultato. Abbiamo disputato un grande campionato, i ragazzi sono cresciuti molto rispetto all'inizio dell'anno sotto ogni punto di vista e hanno espresso anche un buon calcio; infatti per diverse settimane siamo stati anche a 4-5 punti dalla vetta in questo campionato così equilibrato. Forse in pochi avrebbero creduto in un cammino così positivo della Grevigiana all'inizio dell'anno, ma questo è un gruppo di ragazzi splendidi e l'anno prossimo ci saranno degli innesti importanti dei nostri 93 e la squadra potrà fare ancora meglio. Penso proprio che rimarrò con loro anche nella prossima stagione .<br ></b>