- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- Ponzano
-
1 - 0
- Vinci
PONZANO: Bagnoli, Bagnolesi, Tinti, Mangani, Batistoni, Lari, Youssef, Pucci, Raugei, Genova, Venafro. Entrati: Cecconi, Palatresi, Scardazzone. All.: Mazzei - Bozzi.
VINCI: Catuso, Leporatti, Kura, Bonaccorsi, Bagni, Marchionni, Giotti, Ruggiero, Orsi, Belli, Donati. Entrati: Lo Caso, Alderighi, Galli, Calosi. All.: Francesco Di Costa.
RETE: Pucci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Quinta vittoria in campionato per il Ponzano che batte di misura fra le mura amiche il Vinci. A decidere le sorti del match è un gol nel terzo e conclusivo parziale di gioco di Pucci. Questa l'azione del gol: sugli sviluppi di un lancio per vie verticali, Venafro scatta in profondità e, ricevuta palla, conclude verso la porta avversaria; il portiere ospite respinge ma la sfera diventa preda di Pucci che insacca con freddezza da distanza ravvicinata. Per il resto la gara offre un primo tempo che scorre via combattuta ma sempre in equilibrio, senza occasioni da segnalare. Nella ripresa i padroni di casa provano ad innestare la marcia superiore cercando il vantaggio con Venafro ma la difesa del Vinci resiste bene; gli ospiti provano a loro volta a cercare il gol vittoria, ma a segnarlo come detto sono i locali che fanno quindi loro i tre punti in palio e balzano in seconda posizione in classifica.
Calciatoripiù: Pucci (Ponzano) Ottima la sua prova, al di là del gol vittoria messo a segno. Bagnolesi (Ponzano): molto positivo e pimpante, abbina quantità e qualità.
PONZANO: Bagnoli, Bagnolesi, Tinti, Mangani, Batistoni, Lari, Youssef, Pucci, Raugei, Genova, Venafro. Entrati: Cecconi, Palatresi, Scardazzone. All.: Mazzei - Bozzi.<br >VINCI: Catuso, Leporatti, Kura, Bonaccorsi, Bagni, Marchionni, Giotti, Ruggiero, Orsi, Belli, Donati. Entrati: Lo Caso, Alderighi, Galli, Calosi. All.: Francesco Di Costa.<br >
RETE: Pucci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Quinta vittoria in campionato per il Ponzano che batte di misura fra le mura amiche il Vinci. A decidere le sorti del match è un gol nel terzo e conclusivo parziale di gioco di Pucci. Questa l'azione del gol: sugli sviluppi di un lancio per vie verticali, Venafro scatta in profondità e, ricevuta palla, conclude verso la porta avversaria; il portiere ospite respinge ma la sfera diventa preda di Pucci che insacca con freddezza da distanza ravvicinata. Per il resto la gara offre un primo tempo che scorre via combattuta ma sempre in equilibrio, senza occasioni da segnalare. Nella ripresa i padroni di casa provano ad innestare la marcia superiore cercando il vantaggio con Venafro ma la difesa del Vinci resiste bene; gli ospiti provano a loro volta a cercare il gol vittoria, ma a segnarlo come detto sono i locali che fanno quindi loro i tre punti in palio e balzano in seconda posizione in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Pucci (Ponzano)</b> Ottima la sua prova, al di là del gol vittoria messo a segno.<b> Bagnolesi (Ponzano): </b>molto positivo e pimpante, abbina quantità e qualità.