- Juniores Provinciali GIR.A
-
Club Sportivo Firenze
-
4 - 0
-
Firenze Sud
C.S.FIRENZE: Minervini, Murdocco, Selvi, Bartolucci, Poli, Serra, Guidi, Di Virgilio, Remache, Tavanti, Carmagnini. A disp.: Ricci, Bellucci, Morese, Diotallevi, Boni, Mappa, Morris. All.: Andrea Benvenuti.
FIRENZE SUD: Giachi, Paghi, Sciarrino, Viti, Commini, Fabbri, Fantigini, Giorgi, Pezzati, Patriarchi, Borrelli. A disp.: Djoekeng, Battaglini, Landini, Cappellini. All.: Alessandro Merlini.
RETI: Tavanti, Carmagnini, Di Virgilio, Guidi.
Vittoria senza discussioni per il C.S.Firenze, contro un volenteroso ma inesperto Firenze Sud. Nemmeno il tempo di cominciare e il Club è già in vantaggio. Dopo appena trenta secondi Tavanti scarta due avversari e piazza la palla all'angolino. I locali continuano ad attaccare, Giachi nega due gol quasi sicuri, prima a Guidi e poi a Tavanti. A metà del primo tempo contropiede ospite con Borrelli, tira da ottima posizione e palla fuori di poco. Al 42' Carmagnini da fuori area trova ancora una volta l'angolino, per il 2-0. Anche nel secondo tempo la squadra di Benvenuti parte forte e su azione d'angolo il tap-in di Di Virgilio è vincente. Senza Pratesi e Palagi in attacco, con ben dieci '93 in campo, il Firenze Sud dura tanta fatica a finalizzare, anche se Patriarchi e Pezzati sfiorano due volte il gol del 3-1. Ma anche i locali non si accontentano del triplo vantaggio e con Tavanti, Guidi e Remache sfiorano di un niente il gol. Al 67' arriva il 4-0, su una palla sporca in area, con Gudi che trova la zampata vincente. Il Club controlla nel finale la situazione e si prende tre punti strameritati.
Calciatoripiù: Bartolucci, Tavanti, Guidi, Di Virgilio (C.S.Firenze), Commini (Firenze Sud).
C.S.FIRENZE: Minervini, Murdocco, Selvi, Bartolucci, Poli, Serra, Guidi, Di Virgilio, Remache, Tavanti, Carmagnini. A disp.: Ricci, Bellucci, Morese, Diotallevi, Boni, Mappa, Morris. All.: Andrea Benvenuti.<br >FIRENZE SUD: Giachi, Paghi, Sciarrino, Viti, Commini, Fabbri, Fantigini, Giorgi, Pezzati, Patriarchi, Borrelli. A disp.: Djoekeng, Battaglini, Landini, Cappellini. All.: Alessandro Merlini.<br >
RETI: Tavanti, Carmagnini, Di Virgilio, Guidi.
Vittoria senza discussioni per il C.S.Firenze, contro un volenteroso ma inesperto Firenze Sud. Nemmeno il tempo di cominciare e il Club è già in vantaggio. Dopo appena trenta secondi Tavanti scarta due avversari e piazza la palla all'angolino. I locali continuano ad attaccare, Giachi nega due gol quasi sicuri, prima a Guidi e poi a Tavanti. A metà del primo tempo contropiede ospite con Borrelli, tira da ottima posizione e palla fuori di poco. Al 42' Carmagnini da fuori area trova ancora una volta l'angolino, per il 2-0. Anche nel secondo tempo la squadra di Benvenuti parte forte e su azione d'angolo il tap-in di Di Virgilio è vincente. Senza Pratesi e Palagi in attacco, con ben dieci '93 in campo, il Firenze Sud dura tanta fatica a finalizzare, anche se Patriarchi e Pezzati sfiorano due volte il gol del 3-1. Ma anche i locali non si accontentano del triplo vantaggio e con Tavanti, Guidi e Remache sfiorano di un niente il gol. Al 67' arriva il 4-0, su una palla sporca in area, con Gudi che trova la zampata vincente. Il Club controlla nel finale la situazione e si prende tre punti strameritati.<br ><b>
Calciatoripiù: Bartolucci, Tavanti, Guidi, Di Virgilio (C.S.Firenze), Commini (Firenze Sud). <br ></b>