- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- Vinci
-
2 - 0
- Montaione
VINCI: Catuso, Leporatti, Kura, Bonaccorsi, Bagni, Marchionni, Giotti, Ruggiero, Orsi, Belli, Donati. Entrati: Lo Caso, Alderighi, Galli, Calosi. All.: Francesco Di Costa.
MONTAIONE: Palazzi, Bruno, Santini, Kelelaine, Lucchesi, Zega, Parentini, Martini, Vichi, Cioni, Mandorlini. Entrati: Kamberay, Scalisi, Salvini, Di Bari. All.: Stefano Dell'Agnello.
RETI: Autorete pro Vinci, Belli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Difficile analizzare la contesa da un punto di vista tecnico viste le precarie condizioni del campo per tutti e tre i tempi; da sottolineare piuttosto il grande impegno messo in campo da tutte e due le squadre, tanto dal Vinci di mister Di Costa, che ottiene la vittoria finale, quanto dal Montaione che esce sconfitto ma in evidente difficoltà su di un campo che rendeva difficile la circolazione della palla. Il match viene deciso da due gol entrambi messi a segno nel corso del primo tempo: una sfortunata autorete di un giocatore ospite prima ed un bel tiro ad incrociare sottomisura di Belli sugli sviluppi di un pregevole cross dal fondo di Ruggero lanciano i padroni di casa verso i tre punti. Da segnalare poi qualche altra buona occasione per segnare nei restanti due tempi da parte delle due squadre; più pericolosi i locali, che sfiorano il gol con Orsi, che cerca la segnatura personale con determinazione senza però riuscire a trovarla.
Calciatoripiù: Per l'impegno e la voglia di giocare su di un campo ai limiti della praticabilità, tutti i giocatori di entrambe le formazioni meritano un plauso; per quel che riguarda alcune citazioni individuali, in evidenza si mette Giotti, ottimo il suo rientro in gruppo e, sempre del Vinci, Kura, Marchionni e Belli protagonista di un bel gol.
VINCI: Catuso, Leporatti, Kura, Bonaccorsi, Bagni, Marchionni, Giotti, Ruggiero, Orsi, Belli, Donati. Entrati: Lo Caso, Alderighi, Galli, Calosi. All.: Francesco Di Costa.<br >MONTAIONE: Palazzi, Bruno, Santini, Kelelaine, Lucchesi, Zega, Parentini, Martini, Vichi, Cioni, Mandorlini. Entrati: Kamberay, Scalisi, Salvini, Di Bari. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >
RETI: Autorete pro Vinci, Belli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Difficile analizzare la contesa da un punto di vista tecnico viste le precarie condizioni del campo per tutti e tre i tempi; da sottolineare piuttosto il grande impegno messo in campo da tutte e due le squadre, tanto dal Vinci di mister Di Costa, che ottiene la vittoria finale, quanto dal Montaione che esce sconfitto ma in evidente difficoltà su di un campo che rendeva difficile la circolazione della palla. Il match viene deciso da due gol entrambi messi a segno nel corso del primo tempo: una sfortunata autorete di un giocatore ospite prima ed un bel tiro ad incrociare sottomisura di Belli sugli sviluppi di un pregevole cross dal fondo di Ruggero lanciano i padroni di casa verso i tre punti. Da segnalare poi qualche altra buona occasione per segnare nei restanti due tempi da parte delle due squadre; più pericolosi i locali, che sfiorano il gol con Orsi, che cerca la segnatura personale con determinazione senza però riuscire a trovarla. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'impegno e la voglia di giocare su di un campo ai limiti della praticabilità, tutti i giocatori di entrambe le formazioni meritano un plauso; per quel che riguarda alcune citazioni individuali, in evidenza si mette <b>Giotti</b>, ottimo il suo rientro in gruppo e, sempre del Vinci,<b> Kura, Marchionni e Belli </b>protagonista di un bel gol.