- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Firenze
-
0 - 1
- Grevigiana
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Bonucci, Cassetti, Espinoza, Margheri, Rossi, Misuraka, Conti, Sala, Solparvarov, Deddi. A disp.: Topello, Toci, Colucci, Simoni. All.: Lorenzo Mossani.
GREVIGIANA: Nesoli, Nutini, Bianchini, Del Regno, Borri, Rinaldi, Tripodi, Catarzi, Fanciullacci, Bianchi, El Mahdi. A disp.: Brezzi, Moad, Morganti, Degli Innocenti. All.: Giovanni Giannetto.
RETE: 55' Bianchi.
La Grevigiana di mister Giannetto, di misura, vince in casa della Virtus Firenze. Nel primo tempo, la formazione ospite ha tenuto più palla mentre i locali hanno cercato la verticalizzazione. Le due squadre giocano molto a centrocampo. Deddi, solo davanti al portiere, viene fermato per un dubbio fuorigioco. Nella ripresa la Grevigiana fa più pressing, attacca su tutti i fronti ma la palla sembra non voler entrare. Al 55' Bianchi sblocca. La partita si accende con la Virtus che prova subito a pareggiare (il mister sposta Espinoza da libero a centravanti e passa alla difesa a tre). I locali prendono il legno con Sala, in contropiede gli ospiti colpiscono un palo interno, poi Espinoza sfiora il gol ma il portiere ospite salva il risultato.
Calciatoripiù: Margheri e Misuraka (Virtus Firenze), tutto il collettivo della Grevigiana.
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Bonucci, Cassetti, Espinoza, Margheri, Rossi, Misuraka, Conti, Sala, Solparvarov, Deddi. A disp.: Topello, Toci, Colucci, Simoni. All.: Lorenzo Mossani.<br >GREVIGIANA: Nesoli, Nutini, Bianchini, Del Regno, Borri, Rinaldi, Tripodi, Catarzi, Fanciullacci, Bianchi, El Mahdi. A disp.: Brezzi, Moad, Morganti, Degli Innocenti. All.: Giovanni Giannetto.<br >
RETE: 55' Bianchi.
La Grevigiana di mister Giannetto, di misura, vince in casa della Virtus Firenze. Nel primo tempo, la formazione ospite ha tenuto più palla mentre i locali hanno cercato la verticalizzazione. Le due squadre giocano molto a centrocampo. Deddi, solo davanti al portiere, viene fermato per un dubbio fuorigioco. Nella ripresa la Grevigiana fa più pressing, attacca su tutti i fronti ma la palla sembra non voler entrare. Al 55' Bianchi sblocca. La partita si accende con la Virtus che prova subito a pareggiare (il mister sposta Espinoza da libero a centravanti e passa alla difesa a tre). I locali prendono il legno con Sala, in contropiede gli ospiti colpiscono un palo interno, poi Espinoza sfiora il gol ma il portiere ospite salva il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Margheri e Misuraka </b>(Virtus Firenze), tutto il collettivo della Grevigiana.