- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- Montaione
-
5 - 0
- Ponzano
MONTAIONE: Palazzi, Bruno, Franchini, Kelelaine, Lucchesi, Zega, Parentini, Bici, Cioni, Sani, Mandorlini. Entrati: Kamberay, Scalisi, Salvini, Martini. All.: Stefano Dell'Agnello.
PONZANO: Cecconi, Tinti, Bagnolesi, Mangani, Batistoni, Palatresi, Raugei, Genova, Lari, Martino Scardigli, Santoro. Entrati: Andreuccetti, Neri, Franci, Mazzei, Nencioni. All.: Francesco Mazzei - Mario Bozzi.
ARBITRO: Tretola di Empoli.
RETI: Cioni, 2 Mandorlini, Martini, Bici.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
Una vittoria è la conferma migliore dei promessi in mostra, specialmente se ottenuta contro un avversario di buon livello come il Ponzano; i ragazzi di Dell'Agnello dimostrano ancora una volta di stare attraversando un buon periodo di forma e si impongono nettamente fra le mura amiche nei tre tempi contro la seconda forza del girone M; gara in discesa per i padroni di casa già dopo i primi 20', conclusi sul tre a zero in loro favore grazie alla doppietta di Mandorlini (un gol da calcio di rigore) ed al gol di Cioni; bellissima la rete di quest'ultimo, che insacca la palla nella porta avversaria con una gran conclusione da appena dentro l'area di rigore avversaria. Dopo un primo tempo giocato a gran ritmo, nella ripresa il match si fa più equilibrato e combattuto, finchè a tempo quasi scaduto i padroni di casa portano a quattro le proprie reti grazie a Martini. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco i locali amministrano il vantaggio per poi incrementarlo nel finale con la quinta segnatura di giornata firmata da Bici.
Calciatoripiù: Kelelaine e Cioni (Montaione); Cecconi ed Andreuccetti (Ponzano).
MONTAIONE: Palazzi, Bruno, Franchini, Kelelaine, Lucchesi, Zega, Parentini, Bici, Cioni, Sani, Mandorlini. Entrati: Kamberay, Scalisi, Salvini, Martini. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >PONZANO: Cecconi, Tinti, Bagnolesi, Mangani, Batistoni, Palatresi, Raugei, Genova, Lari, Martino Scardigli, Santoro. Entrati: Andreuccetti, Neri, Franci, Mazzei, Nencioni. All.: Francesco Mazzei - Mario Bozzi.<br >
ARBITRO: Tretola di Empoli.<br >
RETI: Cioni, 2 Mandorlini, Martini, Bici.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
Una vittoria è la conferma migliore dei promessi in mostra, specialmente se ottenuta contro un avversario di buon livello come il Ponzano; i ragazzi di Dell'Agnello dimostrano ancora una volta di stare attraversando un buon periodo di forma e si impongono nettamente fra le mura amiche nei tre tempi contro la seconda forza del girone M; gara in discesa per i padroni di casa già dopo i primi 20', conclusi sul tre a zero in loro favore grazie alla doppietta di Mandorlini (un gol da calcio di rigore) ed al gol di Cioni; bellissima la rete di quest'ultimo, che insacca la palla nella porta avversaria con una gran conclusione da appena dentro l'area di rigore avversaria. Dopo un primo tempo giocato a gran ritmo, nella ripresa il match si fa più equilibrato e combattuto, finchè a tempo quasi scaduto i padroni di casa portano a quattro le proprie reti grazie a Martini. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco i locali amministrano il vantaggio per poi incrementarlo nel finale con la quinta segnatura di giornata firmata da Bici.<br ><b>
Calciatoripiù: Kelelaine e Cioni (Montaione); Cecconi ed Andreuccetti (Ponzano).</b>