- Giovanissimi B GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 8
- Giov. Fucecchio
FLORENCE SC: Pistacchi, Conticelli, Bonanni, Villani Lapo, Romeo, Decaro, Sbaragli, El Amrani, Ouaziz, Villani Antonio, Peracchio. All.: Patrizio Ginestrini.
GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Longo, Simoncini, Bini, Lami, Sani, Biagio, Riccio, Alaimo, Bozzi. A disp.: Toschi, Solarino, Meriglen, Asani, Falorni. All.: Antonio Maniscalco.
RETI: Peracchio, Sbaragli, 3 Bozzi, Alaimo, 2 Falorni, Lami, Riccio.
I Giovani Fucecchio si scatenano in casa della Florence. Riccio apre le marcature ma Peracchio risponde firmando l'1-1. l'equilibrio che ha caratterizzato la fase iniziale del match si rompe quando il fucecchi otrova il raddoppio. Da lì in poi è tutto un monologo degli ospiti che già alla fine del primo tempo si portano sul 3-1. Nella ripresa continua la goleada, interrotta solo da Sbaragli per il momentaneo 2-6.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Florence per l'impegno, Bozzi e Falorni (Giovani Fucecchio).
FLORENCE SC: Pistacchi, Conticelli, Bonanni, Villani Lapo, Romeo, Decaro, Sbaragli, El Amrani, Ouaziz, Villani Antonio, Peracchio. All.: Patrizio Ginestrini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Longo, Simoncini, Bini, Lami, Sani, Biagio, Riccio, Alaimo, Bozzi. A disp.: Toschi, Solarino, Meriglen, Asani, Falorni. All.: Antonio Maniscalco.<br >
RETI: Peracchio, Sbaragli, 3 Bozzi, Alaimo, 2 Falorni, Lami, Riccio.
I Giovani Fucecchio si scatenano in casa della Florence. Riccio apre le marcature ma Peracchio risponde firmando l'1-1. l'equilibrio che ha caratterizzato la fase iniziale del match si rompe quando il fucecchi otrova il raddoppio. Da lì in poi è tutto un monologo degli ospiti che già alla fine del primo tempo si portano sul 3-1. Nella ripresa continua la goleada, interrotta solo da Sbaragli per il momentaneo 2-6. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Florence per l'impegno, <b>Bozzi e Falorni </b>(Giovani Fucecchio).