- Juniores Provinciali GIR.B
- S.F.Rondinella
-
2 - 5
- Audace Galluzzo
SAN FREDIANO RONDINELLA: Carrai, Caroti, Bianco, Galingani, Manetti, Santoni, Bellocci, Gentili, Grella, Gori, Marchetti. A disp.: Tanfi, Pagliai. All.: Stefano Volpini.
AUDACE GALLUZZO: Andreini, Lepschy, Zavaglia, Burrini, Mele, Migliori, Mangani, Fracassini, Imeri Fasli, Aufiero, Meucci. A disp.: Amer, Stiattesi, Barontini, Olivieri, Tacconi, Pezzetta. All.: Alessandro Merlini.
RETI: Bellocci, Burrini, Gori, Imeri Fasli 2, Meucci, Aufiero.
Bella vittoria esterna del Galluzzo, che vince con un netto 5-2 il derby sul campo della Rondinella. Sul campo delle Due Strade l'inizio di gara è pirotecnico. Al 6' i locali passano in vantaggio con un gol di Bellocci in mischia. Ma il Galluzzo reagisce prontamente e dopo un bel triangolo Aufiero-Burrini, il tiro mancino di quest'ultimo è perfetto e termina all'angolino. All'11' è già 2-1 locale, con un bel gol di Gori che segna sul primo palo. Ma anche in questo caso la gioia della Rondinella non dura nemmeno un minuto; sul ribaltamento di fronte combinazione Imeri Fasli-Meucci, lo stesso numero 9 si presenta davanti a Carrai e non sbaglia. Al 17' su azione d'angolo, Manetti trattiene vistosamente in area Imeri Fasli, che guadagna e trasforma il rigore del momentaneo 2-3. Il Galluzzo esercita un predominio piuttosto netto e al 40' arriva anche il quarto gol, con Meucci che in contropiede salta il portiere e segna. Nel recupero del primo tempo lo stesso Meucci colpisce un palo interno di testa, e infine una bella parata di Carrai su bel tiro di Aufiero. Nel secondo tempo la Rondinella tiene in mano il pallino del gioco, gioca costantemente nella metà campo del Galluzzo, che comunque si difende bene, con Andreini costretto solo in pochi casi all'intervento. Purtroppo inizia a salire un po' la tensione e Manetti viene espulso per un fallo da dietro su Meucci. Anche il Galluzzo rimane in dieci, a causa dell'espulsione di Fracassini per doppia ammonizione. Al 72' Aufiero sfrutta al meglio un bel cross di Mangani e di testa infila il definitivo 2-5. Nel finale da segnalare soltanto un'altra espulsione dei locali, di Gori per proteste. Partita vinta quindi con pieno merito da Galluzzo, che nel derby ha trovato gli stimoli giusti per centrare un grande risultato in una stagione non felicissima. Infine la scorsa settimana è arrivata a Galluzzo la notizia della convocazione nella nazionale under 19 macedone di Imeri Fasli, attaccante molto interessante, autore di 22 reti in questo campionato. Buona anche la direzione arbitrale in un derby non facile da tenere in pugno.
Calciatoripiù: Marchetti (Rondinella), Aufiero, Imeri Fasli, Barontini (A.Galluzzo).
SAN FREDIANO RONDINELLA: Carrai, Caroti, Bianco, Galingani, Manetti, Santoni, Bellocci, Gentili, Grella, Gori, Marchetti. A disp.: Tanfi, Pagliai. All.: Stefano Volpini. <br >AUDACE GALLUZZO: Andreini, Lepschy, Zavaglia, Burrini, Mele, Migliori, Mangani, Fracassini, Imeri Fasli, Aufiero, Meucci. A disp.: Amer, Stiattesi, Barontini, Olivieri, Tacconi, Pezzetta. All.: Alessandro Merlini. <br >
RETI: Bellocci, Burrini, Gori, Imeri Fasli 2, Meucci, Aufiero.
Bella vittoria esterna del Galluzzo, che vince con un netto 5-2 il derby sul campo della Rondinella. Sul campo delle Due Strade l'inizio di gara è pirotecnico. Al 6' i locali passano in vantaggio con un gol di Bellocci in mischia. Ma il Galluzzo reagisce prontamente e dopo un bel triangolo Aufiero-Burrini, il tiro mancino di quest'ultimo è perfetto e termina all'angolino. All'11' è già 2-1 locale, con un bel gol di Gori che segna sul primo palo. Ma anche in questo caso la gioia della Rondinella non dura nemmeno un minuto; sul ribaltamento di fronte combinazione Imeri Fasli-Meucci, lo stesso numero 9 si presenta davanti a Carrai e non sbaglia. Al 17' su azione d'angolo, Manetti trattiene vistosamente in area Imeri Fasli, che guadagna e trasforma il rigore del momentaneo 2-3. Il Galluzzo esercita un predominio piuttosto netto e al 40' arriva anche il quarto gol, con Meucci che in contropiede salta il portiere e segna. Nel recupero del primo tempo lo stesso Meucci colpisce un palo interno di testa, e infine una bella parata di Carrai su bel tiro di Aufiero. Nel secondo tempo la Rondinella tiene in mano il pallino del gioco, gioca costantemente nella metà campo del Galluzzo, che comunque si difende bene, con Andreini costretto solo in pochi casi all'intervento. Purtroppo inizia a salire un po' la tensione e Manetti viene espulso per un fallo da dietro su Meucci. Anche il Galluzzo rimane in dieci, a causa dell'espulsione di Fracassini per doppia ammonizione. Al 72' Aufiero sfrutta al meglio un bel cross di Mangani e di testa infila il definitivo 2-5. Nel finale da segnalare soltanto un'altra espulsione dei locali, di Gori per proteste. Partita vinta quindi con pieno merito da Galluzzo, che nel derby ha trovato gli stimoli giusti per centrare un grande risultato in una stagione non felicissima. Infine la scorsa settimana è arrivata a Galluzzo la notizia della convocazione nella nazionale under 19 macedone di Imeri Fasli, attaccante molto interessante, autore di 22 reti in questo campionato. Buona anche la direzione arbitrale in un derby non facile da tenere in pugno. <br >
Calciatoripiù: Marchetti (Rondinella), Aufiero, Imeri Fasli, Barontini (A.Galluzzo).