- Giovanissimi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 5
- Grevigiana
LUDUS 90: Franchini, Bonanni, Rainetti, Ronca, Fioravanti, Civai, Ballerini, Cassigoli, Pratellesi, Lodà, Guidotti. A disp.: Babazzi, Guazzini, Bragini, Rossi, Maggi, Batistini, Vagnoli. All.: Andrea Visentin.
GREVIGIANA: Arnetoli, Nutini, Bianchini, Bonocore, Borri, Rinaldi, Tripodi, Catarzi, Fanciullacci, Bianchi, El Mahdi. A disp.: Brezzi, Del Regno, Degli Innocenti, Moad, Morganti. All.: Giovanni Giannetto.
RETI: Bianchi, 3 Fanciullacci, El Mahdi.
Pokerissimo della Grevigiana in casa della Ludus 90. La formazione di mister Giannetto parte in quarta e già alla fine del primo tempo si porta sul 2-0 con le reti di Bianchi al quarto d'ora e Fanciullacci al 25'. La Ludus comunque gioca un buon primo tempo, da partita tirata con varie occasioni. Da segnalare l'esordio in porta di Franchini: il centrocampista della Ludus si sacrifica per la squadra e scende in campo con i guantoni cercando di fare il meglio in un ruolo non suo. Nella ripresa il nervosismo manda in palla la Ludus, mentre la Grevigiana resta più lucida. Fanciullacci sale in cattedra e realizza altri due gol. Prima della fine c'è tempo anche per il sigillo di El Mahadi. La Grevigiana è stata bravissima a concretizzare tutte le occasioni create, sfruttando anche il vento a favore nel primo tempo.
Calciatoripiù: Fanciullacci (Grevigiana), Franchini (Ludus).
LUDUS 90: Franchini, Bonanni, Rainetti, Ronca, Fioravanti, Civai, Ballerini, Cassigoli, Pratellesi, Lodà, Guidotti. A disp.: Babazzi, Guazzini, Bragini, Rossi, Maggi, Batistini, Vagnoli. All.: Andrea Visentin.<br >GREVIGIANA: Arnetoli, Nutini, Bianchini, Bonocore, Borri, Rinaldi, Tripodi, Catarzi, Fanciullacci, Bianchi, El Mahdi. A disp.: Brezzi, Del Regno, Degli Innocenti, Moad, Morganti. All.: Giovanni Giannetto.<br >
RETI: Bianchi, 3 Fanciullacci, El Mahdi.
Pokerissimo della Grevigiana in casa della Ludus 90. La formazione di mister Giannetto parte in quarta e già alla fine del primo tempo si porta sul 2-0 con le reti di Bianchi al quarto d'ora e Fanciullacci al 25'. La Ludus comunque gioca un buon primo tempo, da partita tirata con varie occasioni. Da segnalare l'esordio in porta di Franchini: il centrocampista della Ludus si sacrifica per la squadra e scende in campo con i guantoni cercando di fare il meglio in un ruolo non suo. Nella ripresa il nervosismo manda in palla la Ludus, mentre la Grevigiana resta più lucida. Fanciullacci sale in cattedra e realizza altri due gol. Prima della fine c'è tempo anche per il sigillo di El Mahadi. La Grevigiana è stata bravissima a concretizzare tutte le occasioni create, sfruttando anche il vento a favore nel primo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fanciullacci</b> (Grevigiana),<b> Franchini </b>(Ludus).