- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
1 - 1
- Sales
SANCAT: Bernini, Innocenti, Marco Menicucci, Tarini, Naldini, Lodi, Ricca, Greco, Massimo Menicucci, Iosef, Burioni. A disp.: Eric, Caccavo, Cerbai, Damiano Esposito. All.: Tommaso Bernini.
SALES: Fulco, Bianchi Filippo, Vecchio, Vagniluca, Bejzaku, Guerzoni, Parigi, Schiraldi, Staggini, Merlaku, Schirano. All.: Claudio Incognito.
RETI: 5' Schirano, 40' Minicucci Massimo.
Finisce in parità il derby tra Sancat e Sales. Dopo appena cinque minuti di gioco la Sales passa in vantaggio con Schirano, tiro dall'area piccola leggermente spostato a sinistra. La gara è vivace, le due squadre giocano molto a centrocampo e si equivalgono. Nel finale di tempo la Sancat crea due nitide occasioni, e Bagniluca salva in extremis sulla linea di porta. Nella ripresa la formazione di casa guadagna un rigore per l'atterramento di Bejzaku ai danni di Caccavo. Dal dichetto calcia Massimo Menicucci, il portiere respinge, Menicucci si avventa sulla palla e gonfia la rete. Assalto finale della Sancat che, però, non riesce a sfruttare al meglio le occasioni. Ad una manciata di secondi dal triplice fischio la Sales sfiora la vittoria con una bella punizione del capitano Schiraldi, ma il portiere di casa è bravo a salvare il risultato. Alla fine sarà 1-1, pareggio giusto tra due squadre che sono scese in campo con tantissime assenze.
Calciatoripiù: Tarini, Naldini e Meniccucci Marco (Sancat), Schirano e Schiraldi (Sales).
SANCAT: Bernini, Innocenti, Marco Menicucci, Tarini, Naldini, Lodi, Ricca, Greco, Massimo Menicucci, Iosef, Burioni. A disp.: Eric, Caccavo, Cerbai, Damiano Esposito. All.: Tommaso Bernini.<br >SALES: Fulco, Bianchi Filippo, Vecchio, Vagniluca, Bejzaku, Guerzoni, Parigi, Schiraldi, Staggini, Merlaku, Schirano. All.: Claudio Incognito.<br >
RETI: 5' Schirano, 40' Minicucci Massimo.
Finisce in parità il derby tra Sancat e Sales. Dopo appena cinque minuti di gioco la Sales passa in vantaggio con Schirano, tiro dall'area piccola leggermente spostato a sinistra. La gara è vivace, le due squadre giocano molto a centrocampo e si equivalgono. Nel finale di tempo la Sancat crea due nitide occasioni, e Bagniluca salva in extremis sulla linea di porta. Nella ripresa la formazione di casa guadagna un rigore per l'atterramento di Bejzaku ai danni di Caccavo. Dal dichetto calcia Massimo Menicucci, il portiere respinge, Menicucci si avventa sulla palla e gonfia la rete. Assalto finale della Sancat che, però, non riesce a sfruttare al meglio le occasioni. Ad una manciata di secondi dal triplice fischio la Sales sfiora la vittoria con una bella punizione del capitano Schiraldi, ma il portiere di casa è bravo a salvare il risultato. Alla fine sarà 1-1, pareggio giusto tra due squadre che sono scese in campo con tantissime assenze. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tarini, Naldini e Meniccucci Marco </b>(Sancat), <b>Schirano e Schiraldi </b>(Sales).