- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
2 - 4
- Giov. Fucecchio
MOLINENSE: Tozzi, Scopetani, Casini Alessandro, Dervisci, Santoni, Bianchi, Florea, Casini Matteo, Milani, Massini, Santini. A disp.: bonaiuti, Celestini, Nali, Briccolani. All.: Luigi Francalanci.
GIOVANI FUCECCHIO: Pinelli, Toschi, Conte, Tonini, Simoncini, Bozzi, Vivaldi, Ajazzi, Alaimo, Riccio, Lami. A disp.: Sani, Solarino, Zammartino, Longo, Hasani, Bini. All.: Antonio Maniscalco.
RETI: 2 Riccio, Vivaldi, Milani, Casini Matteo, Zammartino
NOTE: Espulso Tonini.
I Giovani Fucecchio espugnano il campo della Molinense per 4-2. La partita è stata combattuta e la Molinense, nel finale del primo tempo, ha fatto vedere grandi cose, azzerando il doppio vantaggio iniziale della formazione ospite. Il Fucecchio ci prova subito con due tiri da fuori di Vivaldi e Ajazzi, ma le conclusioni sono alte. Il vantaggio ospite porta la firma di Riccio, in contropiede, su passaggio ficcante di Vivaldi che subito dopo, da fuori, raddoppia. La Molinense non ci sta e tira fuori l'orgoglio. Milani, in velocità, solo davanti al portiere accorcia le distanze e poi Matteo casini, su punizione dal limite, pareggia con un gran tiro a girare la barriera. Nella ripresala formazione ospite rimane in dieci per l'espulsione di Tonini, mister Maniscalco passa alla difesa a tre per lasciare comunque un uomo in più davanti. Scelta azzeccata tanto che sugli sviluppi di un calcio d'angolo Zammartino segna il terzo gol e poi, nel finale, ancora Riccio, al termine di una bella manovra, sulla destra, di Lami. Nel finale il portiere di casa si mette in evidenza con due belle parate.
Calciatoripiù: Vivaldi, Riccio e Lami (Fucecchio).
MOLINENSE: Tozzi, Scopetani, Casini Alessandro, Dervisci, Santoni, Bianchi, Florea, Casini Matteo, Milani, Massini, Santini. A disp.: bonaiuti, Celestini, Nali, Briccolani. All.: Luigi Francalanci.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Pinelli, Toschi, Conte, Tonini, Simoncini, Bozzi, Vivaldi, Ajazzi, Alaimo, Riccio, Lami. A disp.: Sani, Solarino, Zammartino, Longo, Hasani, Bini. All.: Antonio Maniscalco.<br >
RETI: 2 Riccio, Vivaldi, Milani, Casini Matteo, Zammartino<br >NOTE: Espulso Tonini.
I Giovani Fucecchio espugnano il campo della Molinense per 4-2. La partita è stata combattuta e la Molinense, nel finale del primo tempo, ha fatto vedere grandi cose, azzerando il doppio vantaggio iniziale della formazione ospite. Il Fucecchio ci prova subito con due tiri da fuori di Vivaldi e Ajazzi, ma le conclusioni sono alte. Il vantaggio ospite porta la firma di Riccio, in contropiede, su passaggio ficcante di Vivaldi che subito dopo, da fuori, raddoppia. La Molinense non ci sta e tira fuori l'orgoglio. Milani, in velocità, solo davanti al portiere accorcia le distanze e poi Matteo casini, su punizione dal limite, pareggia con un gran tiro a girare la barriera. Nella ripresala formazione ospite rimane in dieci per l'espulsione di Tonini, mister Maniscalco passa alla difesa a tre per lasciare comunque un uomo in più davanti. Scelta azzeccata tanto che sugli sviluppi di un calcio d'angolo Zammartino segna il terzo gol e poi, nel finale, ancora Riccio, al termine di una bella manovra, sulla destra, di Lami. Nel finale il portiere di casa si mette in evidenza con due belle parate. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vivaldi, Riccio e Lami </b>(Fucecchio).