• Giovanissimi B GIR.B
  • Firenze A.S.D.
  • 4 - 0
  • Florence S.C.


ACF FIRENZE: Feroci, Ghelli, Mancini, Alessi, Faeti, Baldini, Forzini, Rocchi, Posarelli, Fantechi, Cacciarini. Entrati: Trapani, Ottanelli, Sinatti, Tarchiani. All.: Landi.
FLORENCE S.C.: Bistacchi, Conticelli, Ouaziz, Ciabilli, Villani L., Sbaragli, Villani A., Romeo, Peracchio, Duchini, De Caro. Entrati: Dell'Ordine, Bonanni, El Amrani. All.: Ginestrini.

ARBITRO: Zecchi di Firenze.

RETI: Rocchi, Posarelli, Cacciarini, Tarchiani.



Bella vittoria dell'ACF contro una Florence più avanti in classifica ma oggi penalizzata dalle molte assenze. L'inizio della partita è equilibrato, il gioco a centrocampo è infatti molto confuso e costellato di vari passaggi sbagliati. Poi l'ACF inizia a rendersi pericolosa con dei lanci in profondità per le ali Cacciarini e Forzini; un paio di azioni dei padroni di casa sono bloccate da fuorigioco poi, da un'azione sulla sinistra, la palla arriva centralmente a Rocchi che è libero di battere a rete da buona posizione e realizza con freddezza. Per la Florence da segnalare alcune conclusioni da lontano e qualche cross di De Caro e Ouaziz dalla sinistra non sfruttato dalle punte. Nel secondo tempo l'ACF prende il sopravvento e col passare del tempo dilaga. La prima occasione è per Posarelli che stoppa bene un cross dalla sinistra ma poi calcia troppo centralmente di sinistro; la punta si rifà comunque poco dopo incornando in rete un calcio d'angolo di Cacciarini. La Florence si rende pericolosa con una punizione dal limite di El Amrani alta di poco, ma poi la partita si chiude virtualmente con la terza rete dell'ACF (gran tiro di Cacciarini dal limite dell'area) e con l'espulsione di Peracchio per gli ospiti per un fallo di frustrazione. Nel finale c'è gloria anche per la neoentrata Tarchiani che mette subito il suo sigillo con un'imparabile staffilata dal limite; la palla si insacca dopo aver colpito la parte bassa della traversa. Entrano quindi le altre due ragazze dei padroni di casa, Sinatti ed Ottanelli, prima del triplice fischio di Zecchi. Il successo rinsalda il morale dell'ACF, che può provare a risalire qualche posizione in classifica se gioca con impegno e applicazione come oggi; per la Florence una battuta di arresto che potrà essere riscattata senza problemi nei prossimi turni.

Calciatoripiù
: Da segnalare la grande partita di Mancini per l'ACF, che contiene e spinge sulla fascia sinistra per tutta la partita.

Max ACF FIRENZE: Feroci, Ghelli, Mancini, Alessi, Faeti, Baldini, Forzini, Rocchi, Posarelli, Fantechi, Cacciarini. Entrati: Trapani, Ottanelli, Sinatti, Tarchiani. All.: Landi.<br >FLORENCE S.C.: Bistacchi, Conticelli, Ouaziz, Ciabilli, Villani L., Sbaragli, Villani A., Romeo, Peracchio, Duchini, De Caro. Entrati: Dell'Ordine, Bonanni, El Amrani. All.: Ginestrini.<br > ARBITRO: Zecchi di Firenze.<br > RETI: Rocchi, Posarelli, Cacciarini, Tarchiani. Bella vittoria dell'ACF contro una Florence pi&ugrave; avanti in classifica ma oggi penalizzata dalle molte assenze. L'inizio della partita &egrave; equilibrato, il gioco a centrocampo &egrave; infatti molto confuso e costellato di vari passaggi sbagliati. Poi l'ACF inizia a rendersi pericolosa con dei lanci in profondit&agrave; per le ali Cacciarini e Forzini; un paio di azioni dei padroni di casa sono bloccate da fuorigioco poi, da un'azione sulla sinistra, la palla arriva centralmente a Rocchi che &egrave; libero di battere a rete da buona posizione e realizza con freddezza. Per la Florence da segnalare alcune conclusioni da lontano e qualche cross di De Caro e Ouaziz dalla sinistra non sfruttato dalle punte. Nel secondo tempo l'ACF prende il sopravvento e col passare del tempo dilaga. La prima occasione &egrave; per Posarelli che stoppa bene un cross dalla sinistra ma poi calcia troppo centralmente di sinistro; la punta si rif&agrave; comunque poco dopo incornando in rete un calcio d'angolo di Cacciarini. La Florence si rende pericolosa con una punizione dal limite di El Amrani alta di poco, ma poi la partita si chiude virtualmente con la terza rete dell'ACF (gran tiro di Cacciarini dal limite dell'area) e con l'espulsione di Peracchio per gli ospiti per un fallo di frustrazione. Nel finale c'&egrave; gloria anche per la neoentrata Tarchiani che mette subito il suo sigillo con un'imparabile staffilata dal limite; la palla si insacca dopo aver colpito la parte bassa della traversa. Entrano quindi le altre due ragazze dei padroni di casa, Sinatti ed Ottanelli, prima del triplice fischio di Zecchi. Il successo rinsalda il morale dell'ACF, che pu&ograve; provare a risalire qualche posizione in classifica se gioca con impegno e applicazione come oggi; per la Florence una battuta di arresto che potr&agrave; essere riscattata senza problemi nei prossimi turni. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Da segnalare la grande partita di <b>Mancini </b>per l'ACF, che contiene e spinge sulla fascia sinistra per tutta la partita. Max




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI