- Giovanissimi B GIR.B
- Sales
-
4 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
SALES: Fulco, Bianchi, Vecchio, Staggini, Bejzaku, Bucchioni, Guerzoni, Schiraldi, Vagniluca, Mehilli, Parigi. A disp.: Boninsegna, Brasini, Lici, Sanchez Peguero, Merlaku. All.: Incognito.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Fabbrini, Galarducci, Zatini, Secci, Pratellesi, Magli, Dugini, Chelazzi, Torniai, Fusi, Biggioggero. A disp.: Spighi, Lusini, Bruni, Fossi, Craciun. All.: Marcucci.
ARBITRO: Rizzuti di Firenze.
RETI: 32' Dugini, 37' e 69' Merlaku, 38' Schiraldi, 60' Torniai, 70' Mehilli.
Partita divertente al Don Bosco . All'inizio la partita è equilibrata. Iniziano bene gli ospiti con Dugini e Torniai che si muovo bene sulla fascia destra. La difesa di casa mostra già le prime carenze in zona difensiva. I locali si fanno insidiosi con i numeri di Vagniluca mentre gli ospiti rispondono con una bella punizione di Fusi al 12' ma nessuno ne approfitta. Il primo tempo è comunque soporifero, con pochi tiri in porta e tanto gioco al centrocampo. Al 30' bella punizione di Fusi, tiro potente, bloccato da Fulco. Al 32' arriva il vantaggio ospite, con Dugini che raccoglie un bel servizio di Biggioggero. Il secondo tempo è però tutto salesiano. Al 37' segna Merlaku, appena entrato, sfruttando un buon servizio dalla sinistra. Al 38' arriva il sorpasso della Sales con Schiraldi che, dopo un lancio dalla difesa, salta due giocatori e spiazza Fabbrini. La partita prende una piega piacevole per la squadra di casa che cerca di chiudere definitivamente la partita. Al 60' arriva però il pareggio per l'Impruneta con Torniai che sfrutta il fisico e con un tiro insacca alla sinistra di Fulco. Al 69' arriva il nuovo vantaggio salesiano ancora con Merlaku. A chiudere i conti è Mehilli che segna con un bel colpo di testa su calcio d'angolo al 70'. Arbitraggio preciso e attento.
Calciatoripiù: Schiraldi (Sales): dribbla e segna, davvero un bel giocatore. Merlaku (Sales): segna due gol, fondamentale per la squadra. Pratellesi (Impruneta): chiude spazi e compie un paio di begli interventi che però non bastano a fermare gli attaccanti avversari. Torniai (Impruneta): corre tanto e dimostra grinta, peccato per i troppi falli commessi.
Andrè Latini
SALES: Fulco, Bianchi, Vecchio, Staggini, Bejzaku, Bucchioni, Guerzoni, Schiraldi, Vagniluca, Mehilli, Parigi. A disp.: Boninsegna, Brasini, Lici, Sanchez Peguero, Merlaku. All.: Incognito.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Fabbrini, Galarducci, Zatini, Secci, Pratellesi, Magli, Dugini, Chelazzi, Torniai, Fusi, Biggioggero. A disp.: Spighi, Lusini, Bruni, Fossi, Craciun. All.: Marcucci.<br >
ARBITRO: Rizzuti di Firenze.<br >
RETI: 32' Dugini, 37' e 69' Merlaku, 38' Schiraldi, 60' Torniai, 70' Mehilli.
Partita divertente al Don Bosco . All'inizio la partita è equilibrata. Iniziano bene gli ospiti con Dugini e Torniai che si muovo bene sulla fascia destra. La difesa di casa mostra già le prime carenze in zona difensiva. I locali si fanno insidiosi con i numeri di Vagniluca mentre gli ospiti rispondono con una bella punizione di Fusi al 12' ma nessuno ne approfitta. Il primo tempo è comunque soporifero, con pochi tiri in porta e tanto gioco al centrocampo. Al 30' bella punizione di Fusi, tiro potente, bloccato da Fulco. Al 32' arriva il vantaggio ospite, con Dugini che raccoglie un bel servizio di Biggioggero. Il secondo tempo è però tutto salesiano. Al 37' segna Merlaku, appena entrato, sfruttando un buon servizio dalla sinistra. Al 38' arriva il sorpasso della Sales con Schiraldi che, dopo un lancio dalla difesa, salta due giocatori e spiazza Fabbrini. La partita prende una piega piacevole per la squadra di casa che cerca di chiudere definitivamente la partita. Al 60' arriva però il pareggio per l'Impruneta con Torniai che sfrutta il fisico e con un tiro insacca alla sinistra di Fulco. Al 69' arriva il nuovo vantaggio salesiano ancora con Merlaku. A chiudere i conti è Mehilli che segna con un bel colpo di testa su calcio d'angolo al 70'. Arbitraggio preciso e attento. <b>
Calciatoripiù: Schiraldi (Sales): </b>dribbla e segna, davvero un bel giocatore. <b>Merlaku (Sales):</b> segna due gol, fondamentale per la squadra. <b>Pratellesi (Impruneta):</b> chiude spazi e compie un paio di begli interventi che però non bastano a fermare gli attaccanti avversari. <b>Torniai (Impruneta): </b>corre tanto e dimostra grinta, peccato per i troppi falli commessi.
Andrè Latini