- Giovanissimi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
5 - 3
- Bagno a Ripoli
C.S.FIRENZE: Carlucci, Polo, Finardi, Grassedonio, Lippi, Messeri, Martelli, Crudu, Casentini, Fisco, Stroe. A disp.: Pezzati, Pagliantini. All.: Filippo Rondinelli.
BAGNO A RIPOLI: Casini, Giuliacci, Pelacchi, Olmi, Chirco, Baccini, Simoncini, Fazzini, Cannarsi, Enned, Caponi. A disp.: Giglio, Fedele, Muggione, Gheri. All.: Antonio Selmi.
RETI: Casentini 3, Messeri, Martelli; Cannarsi, Baccini, Gheri.
Bella vittoria interna per la squadra di Rondinelli, che batte per 5-3 il Bagno a Ripoli. Nel primo tempo bomber Casentini è scatenato e con una bella doppietta indirizza la partita. A fine primo tempo il Bagno rientra in partita grazie al gol di Cannarsi. Nel secondo tempo il Club si rilassa un po', gli ospiti ne approfittano e pareggiano, grazie ai gol di Baccini e del nuovo entrato Gheri. Sul 3-3 la partita è riaperta ad ogni risultato, ma il Club ha il merito di crederci di più e con un tiro di Messeri da fuori area arriva il gol del nuovo vantaggio. Su cross infine di Casentini è Martelli a chiudere la partita sul definitivo 5-3.
Calciatoripiù: Crudu, Fisco (CS Firenze), Chirco, Enned (Bagno a Ripoli).
C.S.FIRENZE: Carlucci, Polo, Finardi, Grassedonio, Lippi, Messeri, Martelli, Crudu, Casentini, Fisco, Stroe. A disp.: Pezzati, Pagliantini. All.: Filippo Rondinelli. <br >BAGNO A RIPOLI: Casini, Giuliacci, Pelacchi, Olmi, Chirco, Baccini, Simoncini, Fazzini, Cannarsi, Enned, Caponi. A disp.: Giglio, Fedele, Muggione, Gheri. All.: Antonio Selmi.<br >
RETI: Casentini 3, Messeri, Martelli; Cannarsi, Baccini, Gheri.
Bella vittoria interna per la squadra di Rondinelli, che batte per 5-3 il Bagno a Ripoli. Nel primo tempo bomber Casentini è scatenato e con una bella doppietta indirizza la partita. A fine primo tempo il Bagno rientra in partita grazie al gol di Cannarsi. Nel secondo tempo il Club si rilassa un po', gli ospiti ne approfittano e pareggiano, grazie ai gol di Baccini e del nuovo entrato Gheri. Sul 3-3 la partita è riaperta ad ogni risultato, ma il Club ha il merito di crederci di più e con un tiro di Messeri da fuori area arriva il gol del nuovo vantaggio. Su cross infine di Casentini è Martelli a chiudere la partita sul definitivo 5-3. <b>
Calciatoripiù: Crudu, Fisco (CS Firenze), Chirco, Enned (Bagno a Ripoli). </b>