- Juniores Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 3
-
Incisa
BAGNO A RIP.: Guasti, Flavi, Conti, Orlandi, Paci, Morozzi, Chirco, Ricci, Fioravanti, Rondinone, Diani. A disp.: Cecchi, Fraghi, Cerini, Vieri, Andorlini. All.: D'Andretta.
INCISA: Montigiani (Pieralli), Tramaglino, Capanni, Mugnai, Gandolfo, Fabrizi, Montalbano (Bongini), Pesci, Merciai A., Merciai T., Sottili. A disp.: Fusco, Biondi, Crulli. All.: Piombanti.
RETI: Montalbano, Merciai A. (2), Fioravanti.
L'Incisa continua la propria rincorsa alle primissime posizioni e sfrutta al meglio il turno favorevole (nel pomeriggio di sabato era in programma anche il big-match fra Audace Legnaia e Club Sportivo), espugnando il campo di Bagno a Ripoli con il medesimo risultato con cui la formazione di mister Piombanti si era aggiudicata anche la gara d'andata. I padroni di casa però partono bene ed in avvio falliscono un paio di buone occasioni, rimanendo in partita fino alla mezz'ora. L'Incisa però conferma tutto il proprio spessore e nella fase finale del primo tempo piazza l'uno-due che taglia le gambe agli avversari: di Montalbano e Mercai A. (quest'ultimo al termine di una bellissima azione) le firme dei goal che permettono all'Incisa di rientrare negli spogliatoi forte del doppio vantaggio. Nella ripresa gli ospiti continuano a giocare bene, con tranquillità, triplicando i conti ancora con Merciai A., prima ancora dell'occasione fallita dal gemello Merciai T. per il poker. Il confronto è ormai chiuso, ma nel finale il Bagno a Ripoli trova la forza di realizzare il goal della bandiera con Fioravanti.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa premiamo in particolare la prova di Ricci a centrocampo, mentre fra gli ospiti si meritano la palma di migliori in campo Gandolfo e Tramaglino.
BAGNO A RIP.: Guasti, Flavi, Conti, Orlandi, Paci, Morozzi, Chirco, Ricci, Fioravanti, Rondinone, Diani. A disp.: Cecchi, Fraghi, Cerini, Vieri, Andorlini. All.: D'Andretta. <br >INCISA: Montigiani (Pieralli), Tramaglino, Capanni, Mugnai, Gandolfo, Fabrizi, Montalbano (Bongini), Pesci, Merciai A., Merciai T., Sottili. A disp.: Fusco, Biondi, Crulli. All.: Piombanti. <br >
RETI: Montalbano, Merciai A. (2), Fioravanti.
L'Incisa continua la propria rincorsa alle primissime posizioni e sfrutta al meglio il turno favorevole (nel pomeriggio di sabato era in programma anche il big-match fra Audace Legnaia e Club Sportivo), espugnando il campo di Bagno a Ripoli con il medesimo risultato con cui la formazione di mister Piombanti si era aggiudicata anche la gara d'andata. I padroni di casa però partono bene ed in avvio falliscono un paio di buone occasioni, rimanendo in partita fino alla mezz'ora. L'Incisa però conferma tutto il proprio spessore e nella fase finale del primo tempo piazza l'uno-due che taglia le gambe agli avversari: di Montalbano e Mercai A. (quest'ultimo al termine di una bellissima azione) le firme dei goal che permettono all'Incisa di rientrare negli spogliatoi forte del doppio vantaggio. Nella ripresa gli ospiti continuano a giocare bene, con tranquillità, triplicando i conti ancora con Merciai A., prima ancora dell'occasione fallita dal gemello Merciai T. per il poker. Il confronto è ormai chiuso, ma nel finale il Bagno a Ripoli trova la forza di realizzare il goal della bandiera con Fioravanti. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa premiamo in particolare la prova di <b>Ricci </b>a centrocampo, mentre fra gli ospiti si meritano la palma di migliori in campo <b>Gandolfo </b>e <b>Tramaglino</b>.