- Juniores Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
0 - 1
- Audace Legnaia
GREVIGIANA: Roncon, Marcoti, Habilaj, Nelaj, Pettini, Fontana, Sansone, Tozzetti, Pistocchi, Martini,Picciallo. A disp,.: Gori, Magini, Forconi, Mamutovic, Vlad. All.: Failli.
LEGNAIA: Bencistà, Coppini, Mustafovic, Bandini, Vettori, Assirelli, Mecchella, Selmo, Giovannetti, Clausi, Masseti. A disp.: Tozzi, Curraj. All.: Ferrari.
RETI: Bandini.
Vittoria di misura e tutta sommato meritata per il Legnaia, che continua così la sua rincorsa alla vetta della classifica. La squadra di Ferrari tiene in mano il pallino del gioco per tutta la partita, mette in mostra ottime trame in fase offensiva e rischia qualcosa sulle pericolose ripartenze della Grevigiana, arma come sempre pericolosa della squadra di Failli. Nella prima parte di gara succede ben poco, anche se le uniche due conclusioni a rete sono degli ospiti, con Giovannetti e Clausi. Nel secondo tempo il tema della gara non cambia, il Legnaia conduce il gioco ma la Grevigiana sbaglia due ghiotte occasioni con Pistocchi, orfano del gemello Pampaloni in attacco. Il Legnaia comunque ha troppo bisogno di questi tre punti e colpisce una traversa con Curraj. Nell'ultimo quarto d'ora arrivano due emozioni in seguito che decidono la gara. Mahmutovic colpisce un palo clamoroso, cinque minuti dopo su azione d'angolo, Roncon non è perfetto nell'uscita Bandini sale bene di testa e con una deviazione beffarda non lascia scampo all'estremo difensore di casa. 0-1. Partita molto bella, con le due squadre che hanno messo in mostra ottime potenzialità soprattutto in fase offensiva.
Calciatoripiù: ottima prova nella Grevigiana di Habilaj e Nelaj che hanno retto bene l'attacco del Legnaia.
Per il Legnaia un ottimo Bandini, diga a centrocampo e match-winner. Da sottolineare anche la prova di Masseti, trequartista imprendibile, al rientro dopo quasi un anno di infortunio.
GREVIGIANA: Roncon, Marcoti, Habilaj, Nelaj, Pettini, Fontana, Sansone, Tozzetti, Pistocchi, Martini,Picciallo. A disp,.: Gori, Magini, Forconi, Mamutovic, Vlad. All.: Failli.<br >LEGNAIA: Bencistà, Coppini, Mustafovic, Bandini, Vettori, Assirelli, Mecchella, Selmo, Giovannetti, Clausi, Masseti. A disp.: Tozzi, Curraj. All.: Ferrari.<br >
RETI: Bandini.
Vittoria di misura e tutta sommato meritata per il Legnaia, che continua così la sua rincorsa alla vetta della classifica. La squadra di Ferrari tiene in mano il pallino del gioco per tutta la partita, mette in mostra ottime trame in fase offensiva e rischia qualcosa sulle pericolose ripartenze della Grevigiana, arma come sempre pericolosa della squadra di Failli. Nella prima parte di gara succede ben poco, anche se le uniche due conclusioni a rete sono degli ospiti, con Giovannetti e Clausi. Nel secondo tempo il tema della gara non cambia, il Legnaia conduce il gioco ma la Grevigiana sbaglia due ghiotte occasioni con Pistocchi, orfano del gemello Pampaloni in attacco. Il Legnaia comunque ha troppo bisogno di questi tre punti e colpisce una traversa con Curraj. Nell'ultimo quarto d'ora arrivano due emozioni in seguito che decidono la gara. Mahmutovic colpisce un palo clamoroso, cinque minuti dopo su azione d'angolo, Roncon non è perfetto nell'uscita Bandini sale bene di testa e con una deviazione beffarda non lascia scampo all'estremo difensore di casa. 0-1. Partita molto bella, con le due squadre che hanno messo in mostra ottime potenzialità soprattutto in fase offensiva. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova nella Grevigiana di <b>Habilaj </b>e <b>Nelaj </b>che hanno retto bene l'attacco del Legnaia. <br >Per il Legnaia un ottimo <b>Bandini</b>, diga a centrocampo e match-winner. Da sottolineare anche la prova di <b>Masseti</b>, trequartista imprendibile, al rientro dopo quasi un anno di infortunio.