- Giovanissimi B GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 1
- Grevigiana
IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Spighi, Zatini, Secci, Pratellesi, Magli, Biggioggero, Chelazzi, Lanfranchi, Fusi, Dogini. A disp.: Corso, Torniai, Fraciun, Corradi, Bacci, Uscicchia, Nusini. All.:
All.: Simone Marcucci.
GRAVIGIANA: Arnetoli, Nutini, Del Regno, Buonocore, Borri, Tripodi, Degl'Innocenti, Casacci, Fanciullacci, Bianchi, El Mhedy. A disp.: Brezzi, Mohad, Morganti, Consigli. All.: Giovanni Giannetto.
RETI: 55' Lanfranchi, 57' Fanciullacci.
Pareggio giusto tra Impruneta Tavarnuzze e Grevigiana in una partita molto combattuta, con occasioni da una parte e dall'altra: due gran belle squadre quelle viste all'opera quest'oggi, che meritano il piazzamento fin qui ottenuto e sicuramente faranno parlare - e bene - di è, in futuro. Gran bella gara dunque, e a conferma di ciò anche il fatto che le due reti siano arrivate nello spazio di 120 secondi. Al 55' El Medhy serve lungo Bianchi, il quale tocca dietro a Fanciullacci, destro piazzato e 1-0. Come detto nemmeno il tempo di esultare ed arriva il pari. Lancio lungo di Secci per Lanfranchi che scatta in velocità ed anticipa l'uscita del portiere, insaccando l'1-1.
Calciatoripiù: nell'Impruneta Lanfranchi, oltre al gol anche una traversa di testa. Nella Grevigiana Nutini.
IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Spighi, Zatini, Secci, Pratellesi, Magli, Biggioggero, Chelazzi, Lanfranchi, Fusi, Dogini. A disp.: Corso, Torniai, Fraciun, Corradi, Bacci, Uscicchia, Nusini. All.: <br >All.: Simone Marcucci.<br >GRAVIGIANA: Arnetoli, Nutini, Del Regno, Buonocore, Borri, Tripodi, Degl'Innocenti, Casacci, Fanciullacci, Bianchi, El Mhedy. A disp.: Brezzi, Mohad, Morganti, Consigli. All.: Giovanni Giannetto.<br >
RETI: 55' Lanfranchi, 57' Fanciullacci.
Pareggio giusto tra Impruneta Tavarnuzze e Grevigiana in una partita molto combattuta, con occasioni da una parte e dall'altra: due gran belle squadre quelle viste all'opera quest'oggi, che meritano il piazzamento fin qui ottenuto e sicuramente faranno parlare - e bene - di è, in futuro. Gran bella gara dunque, e a conferma di ciò anche il fatto che le due reti siano arrivate nello spazio di 120 secondi. Al 55' El Medhy serve lungo Bianchi, il quale tocca dietro a Fanciullacci, destro piazzato e 1-0. Come detto nemmeno il tempo di esultare ed arriva il pari. Lancio lungo di Secci per Lanfranchi che scatta in velocità ed anticipa l'uscita del portiere, insaccando l'1-1. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nell'Impruneta <b>Lanfranchi</b>, oltre al gol anche una traversa di testa. Nella Grevigiana <b>Nutini</b>.