- Giovanissimi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
LUDUS 90: Pugi, Babazzi, Guidotti, Ronca, Fioravanti, Rossi, Ballerini, Cassigoli, Batistini, Franchini, Bragini. A disp.: Civai, Guazzini, Pratellesi, Bonanni, Maggi, Rainetti. All.: Naldi - Visentin.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Fabbrini, Galarducci, Zatini, Dugini, Pratellesi, Magli, Torniai, Chelazzi, Lanfranchi, Fusi, Secci. A disp.: Lapo, Biggioggero, Spighi, Pescucci, Lusini. All.: Simone Marcucci.
RETI: 39' Lanfranchi, 45' Guidotti.
Termina in perfetta parità la gara fra Ludus 90 e Impruneta Tavarnuzze, ovvero due ottime formazioni, protagoniste fin qui di un campionato di vertice. E' stata una gara estremamente equilibrata, durante la quale le mosse di una squadra si sono bilanciate alla perfezione con le contromosse dell'altra. Buona partenza della formazione di Compiobbi, che crea alcune occasioni pericolose, poi però l'Impruneta entra in partita e la formazione ospite si rende a propria volta pericolosa. Unica palla gol da segnalare nel primo tempo capita comunque sui piedi del giocatore locale Guidotti. La ripresa si apre su ritmi ancora più elevati, con l'Impruneta che si porta in vantaggio al 4' grazie a Lanfranchi. La reazione dei locali non tarda ad arrivare e, dopo appena sei minuti, Guidotti direttamente da calcio piazzato ristabilisce la parità. Il finale di gara propone un match equilibrato e combattuto, con i mister che danno fondo alle sostituzioni; il match resta equilibrato fino alla fine ma il risultato non subisce ulteriori modifiche ed il match va in archivio sul giusto risultato di uno a uno.
Calciatoripiù: Ronca (Ludus 90): Gagliardo e combattivo in mezzo al campo, detta anche i tempi della manovra. Maggi (Ludus 90): Entra bene nel clima del match a gara in corso dimostrando personalità. Guidotti (Ludus 90): Gioca un'ottima gara e realizza un gol splendido. Per quanto riguarda l'Impruneta, ottima la prova soprattutto di Lanfranchi.
LUDUS 90: Pugi, Babazzi, Guidotti, Ronca, Fioravanti, Rossi, Ballerini, Cassigoli, Batistini, Franchini, Bragini. A disp.: Civai, Guazzini, Pratellesi, Bonanni, Maggi, Rainetti. All.: Naldi - Visentin.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Fabbrini, Galarducci, Zatini, Dugini, Pratellesi, Magli, Torniai, Chelazzi, Lanfranchi, Fusi, Secci. A disp.: Lapo, Biggioggero, Spighi, Pescucci, Lusini. All.: Simone Marcucci.<br >
RETI: 39' Lanfranchi, 45' Guidotti.
Termina in perfetta parità la gara fra Ludus 90 e Impruneta Tavarnuzze, ovvero due ottime formazioni, protagoniste fin qui di un campionato di vertice. E' stata una gara estremamente equilibrata, durante la quale le mosse di una squadra si sono bilanciate alla perfezione con le contromosse dell'altra. Buona partenza della formazione di Compiobbi, che crea alcune occasioni pericolose, poi però l'Impruneta entra in partita e la formazione ospite si rende a propria volta pericolosa. Unica palla gol da segnalare nel primo tempo capita comunque sui piedi del giocatore locale Guidotti. La ripresa si apre su ritmi ancora più elevati, con l'Impruneta che si porta in vantaggio al 4' grazie a Lanfranchi. La reazione dei locali non tarda ad arrivare e, dopo appena sei minuti, Guidotti direttamente da calcio piazzato ristabilisce la parità. Il finale di gara propone un match equilibrato e combattuto, con i mister che danno fondo alle sostituzioni; il match resta equilibrato fino alla fine ma il risultato non subisce ulteriori modifiche ed il match va in archivio sul giusto risultato di uno a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Ronca (Ludus 90): </b>Gagliardo e combattivo in mezzo al campo, detta anche i tempi della manovra. <b>Maggi (Ludus 90):</b> Entra bene nel clima del match a gara in corso dimostrando personalità. <b>Guidotti (Ludus 90): </b>Gioca un'ottima gara e realizza un gol splendido. Per quanto riguarda l'Impruneta, ottima la prova soprattutto di Lanfranchi.