- Allievi Provinciali GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
1 - 1
- Vicchio
DLF FIRENZE: Poneti M. 6 ( 72' De Rocco s.v. ), Aoukacha 6,5, Bianchi 6, Reka 6, Glave 6, Poneti G. 6,5, Chessa 6, Laura 5,5 ( 63' Plavci s.v. ), Mema s.v. ( 22' Kinash 5,5 ), Lucarini 6, Mastakou 7. A disp.: Vitale. All.: Buzzi.
VICCHIO: Bargellini 7,5, Prifit 6, Babbrielli 6, Cresci 6, Ceccherini 6, Pezzano 6, Brattoli 6, Cani 6, Vonci 6,5, Hoxhaj 7, Calvani 6.
ARBITRO: Martellotti di Firenze
RETI: 13' Mastakou, 48' Hoxhaj
DLF e Vicchio si dividono la posta in palio. Primo tempo avaro di emozioni. Le due squadre tatticamente ben messe in campo si neutralizzano a vicenda e lo spettacolo ne risente. La sensazione è che il guizzo vincente possa arrivare da calci piazzati, e così succede. Al 13' calcio di punizione dalla sinistra per il DLF, Poneti calcia in area e Mastakou con un gran colpo di testa batte il portiere avversario. Il Vicchio accusa il colpo, e i tentativi dalla distanza prima di Hoxhaj e poi di Vonci peccano di precisione. Nella ripresa è tutt'altra musica. Il Vicchio scende in campo col piglio giusto e dopo appena 30 secondi Vonci colpisce la traversa con un gran tiro dal limite dell'area di rigore. Passano 3' e arriva il pareggio di Hoxhaj, abile a raccogliere una corta respinta della difesa, e con un gran diagonale indirizzato al sette realizza il pareggio. Il DLF non ci sta e si riversa in attacco, sfiorando in più occasioni il nuovo vantaggio. Clamorosa quella capitata a Chessa al 52' che, servito meravigliosamente da Mastakou, entra in area, dribbla il portiere ma perde l'attimo per calciare verso la porta sguarnita, permettendo alla difesa del Vicchio di recuperare. Al 70' e Mastakou, il migliore dei suoi, con un calcio di punizione dai 20 metri ad impegnare l'ottimo Bargellini che si dimostra attentissimo. L'ultima occasione per i padroni di casa capita sui piedi di Plavci ma la sua conclusione e ben parata dal portiere del Vicchio, decisamente il migliore in campo.
Calciatoripiù: Mastakou (DLF), Bargellini (Vicchio).
Biagio Valente
DLF FIRENZE: Poneti M. 6 ( 72' De Rocco s.v. ), Aoukacha 6,5, Bianchi 6, Reka 6, Glave 6, Poneti G. 6,5, Chessa 6, Laura 5,5 ( 63' Plavci s.v. ), Mema s.v. ( 22' Kinash 5,5 ), Lucarini 6, Mastakou 7. A disp.: Vitale. All.: Buzzi.<br >VICCHIO: Bargellini 7,5, Prifit 6, Babbrielli 6, Cresci 6, Ceccherini 6, Pezzano 6, Brattoli 6, Cani 6, Vonci 6,5, Hoxhaj 7, Calvani 6.<br >
ARBITRO: Martellotti di Firenze<br >
RETI: 13' Mastakou, 48' Hoxhaj
DLF e Vicchio si dividono la posta in palio. Primo tempo avaro di emozioni. Le due squadre tatticamente ben messe in campo si neutralizzano a vicenda e lo spettacolo ne risente. La sensazione è che il guizzo vincente possa arrivare da calci piazzati, e così succede. Al 13' calcio di punizione dalla sinistra per il DLF, Poneti calcia in area e Mastakou con un gran colpo di testa batte il portiere avversario. Il Vicchio accusa il colpo, e i tentativi dalla distanza prima di Hoxhaj e poi di Vonci peccano di precisione. Nella ripresa è tutt'altra musica. Il Vicchio scende in campo col piglio giusto e dopo appena 30 secondi Vonci colpisce la traversa con un gran tiro dal limite dell'area di rigore. Passano 3' e arriva il pareggio di Hoxhaj, abile a raccogliere una corta respinta della difesa, e con un gran diagonale indirizzato al sette realizza il pareggio. Il DLF non ci sta e si riversa in attacco, sfiorando in più occasioni il nuovo vantaggio. Clamorosa quella capitata a Chessa al 52' che, servito meravigliosamente da Mastakou, entra in area, dribbla il portiere ma perde l'attimo per calciare verso la porta sguarnita, permettendo alla difesa del Vicchio di recuperare. Al 70' e Mastakou, il migliore dei suoi, con un calcio di punizione dai 20 metri ad impegnare l'ottimo Bargellini che si dimostra attentissimo. L'ultima occasione per i padroni di casa capita sui piedi di Plavci ma la sua conclusione e ben parata dal portiere del Vicchio, decisamente il migliore in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Mastakou (DLF), Bargellini (Vicchio).</b>
Biagio Valente