• Allievi Provinciali
  • Tuscar
  • 1 - 3
  • San Domenico


TUSCAR: Leonessi, Bronzi, Radu, Innocenti, Beoni, Caneschi, Piccini, Perilli, Branchi, Malà, Bruni. A disp.: Tahiraj, Dragoni, Volpe, Tanasse, Alberti, Marraghini, Barsotti. All.: Paolo Biagiolini.

SAN DOMENICO: Gallorini, Misercola, Salvietti, Scognamiglio, Mattioli, Caneschi, Colaiacono, Faetti M., Saracini, Cacioli, Nercantini. A disp.: Faetti L., Fontani, Germani, Neri, Brini, Nitu. All.: Marco Mori.


RETI: Malà, Mattioli 2, Saracino.



Gara combattuta ed equilibrata quella andata in scena sul bellissimo e ristrutturato campo B.Nespoli, che dopo quasi due anni è ritornato nella disponibilità delle squadre della Tuscar. Il derby aretino disputato fra i padroni di casa di mister Biagiolini ed i ragazzi di Marco Mori, è stato vinto da quest'ultimi che si sono imposti per tre a uno. La marcatura degli amaranto è stata realizzata da Malà al termine di una pregevole azione, mentre le reti del San Domenico portano la firma di Saracino e Mattioli, che è stato autore di una doppietta.

TUSCAR: Leonessi, Bronzi, Radu, Innocenti, Beoni, Caneschi, Piccini, Perilli, Branchi, Mal&agrave;, Bruni. A disp.: Tahiraj, Dragoni, Volpe, Tanasse, Alberti, Marraghini, Barsotti. All.: Paolo Biagiolini. <br >SAN DOMENICO: Gallorini, Misercola, Salvietti, Scognamiglio, Mattioli, Caneschi, Colaiacono, Faetti M., Saracini, Cacioli, Nercantini. A disp.: Faetti L., Fontani, Germani, Neri, Brini, Nitu. All.: Marco Mori. <br > RETI: Mal&agrave;, Mattioli 2, Saracino. Gara combattuta ed equilibrata quella andata in scena sul bellissimo e ristrutturato campo B.Nespoli, che dopo quasi due anni &egrave; ritornato nella disponibilit&agrave; delle squadre della Tuscar. Il derby aretino disputato fra i padroni di casa di mister Biagiolini ed i ragazzi di Marco Mori, &egrave; stato vinto da quest'ultimi che si sono imposti per tre a uno. La marcatura degli amaranto &egrave; stata realizzata da Mal&agrave; al termine di una pregevole azione, mentre le reti del San Domenico portano la firma di Saracino e Mattioli, che &egrave; stato autore di una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI