- Giovanissimi B GIR.B
- Firenze Sud
-
1 - 4
- Casellina
FIRENZE SUD: Bruno, Tellini, Ferraioli, Mani, Cenedese, Cini, Barlazzi, Panfellotti, Alvarez, Sferlazza. A disp.: Kurtzmalaji, Polschi, Mitto, Uriliani, Sacchi, Picchianti. All.: Degl'Innocenti.
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Giovannozzi, Barbugli, De Simone, Artini, Emrah, Casini, Staccioli, Luciani, Zuffanelli. A disp.: Checcucci, Chiappini, Daddi, Qasri, Ignesti. All.: Alessandro Sani.
RETI: Staccioli 3, Sferlazza, Luciani.
Affermazione netta del Casellina sul campo del Firenze Sud, già avanti 3-0 dopo il primo tempo. Gli ospiti, come spesso accade in questo tipo di partite, segnano tanto ma sbagliano anche tanto. I rossoblù di casa hanno la grande occasione di sbloccare il punteggio con una punizione di Alvarez che colpisce il palo, ma poi si arrendono agli avversari. Primo tempo tutto di marca Staccioli, con una tripletta: in quasi tutti entra in modo decisivo anche il partner d'attacco Luciani, sfruttando anche la linea difensiva molto alta del Firenze Sud. Padroni di casa più decisi nella ripresa con l'ingresso di due giovanissimi Umiliani e Sacchi (classe 2000). Il gol dell'1-3 arriva su rilancio lungo, con Sferlazza che si invola sulla sinistra e batte il portiere in uscita. Il quarto gol del Casellina infine vede Staccioli ricambiare il favore e servire Luciani, che non sbaglia. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: tra il duo di centrocampo Umiliani-Sacchi; nel Casellina ottima prestazione globale e di Enrah in particolare.
FIRENZE SUD: Bruno, Tellini, Ferraioli, Mani, Cenedese, Cini, Barlazzi, Panfellotti, Alvarez, Sferlazza. A disp.: Kurtzmalaji, Polschi, Mitto, Uriliani, Sacchi, Picchianti. All.: Degl'Innocenti.<br >CASELLINA: Marangio, Liberatore, Giovannozzi, Barbugli, De Simone, Artini, Emrah, Casini, Staccioli, Luciani, Zuffanelli. A disp.: Checcucci, Chiappini, Daddi, Qasri, Ignesti. All.: Alessandro Sani.<br >
RETI: Staccioli 3, Sferlazza, Luciani.
Affermazione netta del Casellina sul campo del Firenze Sud, già avanti 3-0 dopo il primo tempo. Gli ospiti, come spesso accade in questo tipo di partite, segnano tanto ma sbagliano anche tanto. I rossoblù di casa hanno la grande occasione di sbloccare il punteggio con una punizione di Alvarez che colpisce il palo, ma poi si arrendono agli avversari. Primo tempo tutto di marca Staccioli, con una tripletta: in quasi tutti entra in modo decisivo anche il partner d'attacco Luciani, sfruttando anche la linea difensiva molto alta del Firenze Sud. Padroni di casa più decisi nella ripresa con l'ingresso di due giovanissimi Umiliani e Sacchi (classe 2000). Il gol dell'1-3 arriva su rilancio lungo, con Sferlazza che si invola sulla sinistra e batte il portiere in uscita. Il quarto gol del Casellina infine vede Staccioli ricambiare il favore e servire Luciani, che non sbaglia. Ottimo l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù: </b>tra il duo di centrocampo <b>Umiliani-Sacchi</b>; nel Casellina ottima prestazione globale e di <b>Enrah </b>in particolare.