- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
1 - 2
- Virtus Firenze
MOLINENSE: Tozzi, Scopetani, Casini A., Dervishi, Santoni, Bianchi, Fantini, Santi, Massini, Milani, Casini M.. A disp.: Celestini, Bonaiuti. All.: Luigi Francalanci.
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Cassetti, Simoni, Misuraca, Margheri, Espinoza, Topello, Deddi, Bonucci, Solparov, Salah. All.: Lorenzo Mossani.
RETI: Milani, Solparov 2.
Vittoria esterna della Virtus Firenze, che passa per 1-2 sul campo della Molinense. Nel primo tempo la squadra di mister Mossani si porta sul doppio vantaggio, grazie alla doppietta di Solparov, abile a sfruttare due indecisioni della difesa locale. Nel secondo tempo la reazione dei padroni di casa porta Milani a riaprire la partita dopo un bel triangolo con un compagno.
Calciatoripiù: ottima prova del difensore centrale Santoni, che si è messo in evidenza con ottime chiusure. Per la Virtus Firenze grande prestazione di Solparov.
MOLINENSE: Tozzi, Scopetani, Casini A., Dervishi, Santoni, Bianchi, Fantini, Santi, Massini, Milani, Casini M.. A disp.: Celestini, Bonaiuti. All.: Luigi Francalanci.<br >VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Cassetti, Simoni, Misuraca, Margheri, Espinoza, Topello, Deddi, Bonucci, Solparov, Salah. All.: Lorenzo Mossani. <br >
RETI: Milani, Solparov 2.
Vittoria esterna della Virtus Firenze, che passa per 1-2 sul campo della Molinense. Nel primo tempo la squadra di mister Mossani si porta sul doppio vantaggio, grazie alla doppietta di Solparov, abile a sfruttare due indecisioni della difesa locale. Nel secondo tempo la reazione dei padroni di casa porta Milani a riaprire la partita dopo un bel triangolo con un compagno. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova del difensore centrale <b>Santoni</b>, che si è messo in evidenza con ottime chiusure. Per la Virtus Firenze grande prestazione di <b>Solparov</b>.