- Giovanissimi B GIR.B
- Firenze Sud
-
1 - 3
- Florence S.C.
FIRENZE SUD: Kurtzmajlaj, Olschki, Ferraioli, Mani, Cini, Cenedese, Perillo, Manfellotti, Guazzini, Sferlazza, Rastrelli. A disp.: Martini, Nannini, Meucci. All.: Degl'Innocenti.
FLORENCE: Bistacchi, Conticelli, Ouaziz, Ciabilli, Romeo, Villani, Sbaragli, Peracchio, De Caro, El Amrani, Duchini. All.: Ginestrini.
ARBITRO: Scabarelli di Firenze.
RETI: 3' Peracchio, 5' De Caro, 11' El Amrani, 32' Sferlazza.
Partita molto piacevole al campo dell'Anconella del Firenze Sud. I ragazzi del mister Ginestrini guadagnano 3 punti molto preziosi in un campo difficile. Iniziano i padroni di casa ad attaccare con un bel tiro di Ferraioli, ma il pallone finisce sul fondo. Al 5' minuto è sempre il Firenze Sud che attacca e colpisce un traversa sempre con Ferraioli, il quale ha un buon piede nel calciare. Precedentemente c'è stato un colpo di testa molto pericoloso da parte di Guazzini. Il match è giocato soprattutto dai padroni di casa in questa frazione di tempo, mentre gli ospiti si vedono raramente con azioni sul filo del fuorigioco. Al 22' si fanno vedere i biancorossi con De Caro che dopo un bel passaggio tira in porta, ma la palla finisce sul fondo. Al 29' risponde il Firenze sud con una punizione che fa la barba al palo, l'autore è stato il solito Ferraioli. Il primo tempo scorre poi con grande equilibrio senza grandi azioni da ambo le parti. Il secondo tempo invece è tutto in salita per gli ospiti, che sembra abbiano mangiato la criptonite negli spogliatoi: al 3' minuto segna il numero 8 Peracchio sfruttando una disattenzione della difesa avversaria. Due minuti dopo invece è De caro a segnare con un bel dribbling sul portiere, ed infine al minuto 11 arriva l'ultimo gol del numero 10 El Amrani, che con un tiro potente da fuori area segna il 3 a 0 per la propria squadra. Il Firenze Sud, accusato il colpo, non riesce a tirarsi su dai colpo subiti, anche perchè gli ospiti effettuano un buon possesso palla e non abbassano mai la guardia in difesa. Tuttavia al 20' i padroni di casa acquistano forza e tirano fuori l'orgoglio: i pericoli maggiori arrivano dalla fascia destra dove gioca il numero 10 dei padroni di casa Sferlazza, che corre per tutta la fascia proponendo anche dei bei palloni per gli attaccanti. Al 21' un bel passaggio di Sferlazza libera il numero 9 Guazzini il quale riesce a penetrare la difesa ma il pallone finisce sul fondo. Al 23' è sempre Guazzini che attacca trovandosi da solo davanti al portiere ma sbaglia clamorosamente il possibile gol. Al 26' è sempre il Firenze Sud che attacca partendo sempre dalla fascia destra dove si trova il buon Sferlazza, che pedate su pedate, riesce ad arrivare sempre vicino all'area avversaria. Al 31' è la Florence che attacca con il numero 8 con un tiro che però finisce sopra la traversa. A chiudere il sipario di una partita divertente e grintosa è sempre Sferlazza, che segna al 32' effettuando un tiro lento da fuori area alla sinistra del portiere. L'arbitraggio è stato preciso e contenuto.
Calciatoripiù: Ferraioli (Firenze Sud): Il primo tempo è stato caratterizzato dai suoi tiri potenti che però non hanno fatto mai passare in vantaggio la propria squadra, ma il pallone passava sempre dai suoi piedi. Sferlazza (Firenze Sud): giocatore tecnico e grintoso, è riuscito a farsi vedere molto nel secondo tempo. Peracchio (Florence): giocatore completo, in attacco è risultato sempre disponibile. Al Ermani (Florence): buonissima tecnica e visione di gioco.
Andrè Latini
FIRENZE SUD: Kurtzmajlaj, Olschki, Ferraioli, Mani, Cini, Cenedese, Perillo, Manfellotti, Guazzini, Sferlazza, Rastrelli. A disp.: Martini, Nannini, Meucci. All.: Degl'Innocenti.<br >FLORENCE: Bistacchi, Conticelli, Ouaziz, Ciabilli, Romeo, Villani, Sbaragli, Peracchio, De Caro, El Amrani, Duchini. All.: Ginestrini.<br >
ARBITRO: Scabarelli di Firenze.<br >
RETI: 3' Peracchio, 5' De Caro, 11' El Amrani, 32' Sferlazza.
Partita molto piacevole al campo dell'Anconella del Firenze Sud. I ragazzi del mister Ginestrini guadagnano 3 punti molto preziosi in un campo difficile. Iniziano i padroni di casa ad attaccare con un bel tiro di Ferraioli, ma il pallone finisce sul fondo. Al 5' minuto è sempre il Firenze Sud che attacca e colpisce un traversa sempre con Ferraioli, il quale ha un buon piede nel calciare. Precedentemente c'è stato un colpo di testa molto pericoloso da parte di Guazzini. Il match è giocato soprattutto dai padroni di casa in questa frazione di tempo, mentre gli ospiti si vedono raramente con azioni sul filo del fuorigioco. Al 22' si fanno vedere i biancorossi con De Caro che dopo un bel passaggio tira in porta, ma la palla finisce sul fondo. Al 29' risponde il Firenze sud con una punizione che fa la barba al palo, l'autore è stato il solito Ferraioli. Il primo tempo scorre poi con grande equilibrio senza grandi azioni da ambo le parti. Il secondo tempo invece è tutto in salita per gli ospiti, che sembra abbiano mangiato la criptonite negli spogliatoi: al 3' minuto segna il numero 8 Peracchio sfruttando una disattenzione della difesa avversaria. Due minuti dopo invece è De caro a segnare con un bel dribbling sul portiere, ed infine al minuto 11 arriva l'ultimo gol del numero 10 El Amrani, che con un tiro potente da fuori area segna il 3 a 0 per la propria squadra. Il Firenze Sud, accusato il colpo, non riesce a tirarsi su dai colpo subiti, anche perchè gli ospiti effettuano un buon possesso palla e non abbassano mai la guardia in difesa. Tuttavia al 20' i padroni di casa acquistano forza e tirano fuori l'orgoglio: i pericoli maggiori arrivano dalla fascia destra dove gioca il numero 10 dei padroni di casa Sferlazza, che corre per tutta la fascia proponendo anche dei bei palloni per gli attaccanti. Al 21' un bel passaggio di Sferlazza libera il numero 9 Guazzini il quale riesce a penetrare la difesa ma il pallone finisce sul fondo. Al 23' è sempre Guazzini che attacca trovandosi da solo davanti al portiere ma sbaglia clamorosamente il possibile gol. Al 26' è sempre il Firenze Sud che attacca partendo sempre dalla fascia destra dove si trova il buon Sferlazza, che pedate su pedate, riesce ad arrivare sempre vicino all'area avversaria. Al 31' è la Florence che attacca con il numero 8 con un tiro che però finisce sopra la traversa. A chiudere il sipario di una partita divertente e grintosa è sempre Sferlazza, che segna al 32' effettuando un tiro lento da fuori area alla sinistra del portiere. L'arbitraggio è stato preciso e contenuto. <b>
Calciatoripiù: Ferraioli (Firenze Sud):</b> Il primo tempo è stato caratterizzato dai suoi tiri potenti che però non hanno fatto mai passare in vantaggio la propria squadra, ma il pallone passava sempre dai suoi piedi. <b>Sferlazza (Firenze Sud):</b> giocatore tecnico e grintoso, è riuscito a farsi vedere molto nel secondo tempo. <b>Peracchio (Florence):</b> giocatore completo, in attacco è risultato sempre disponibile. <b>Al Ermani (Florence):</b> buonissima tecnica e visione di gioco.
Andrè Latini