- Juniores Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
2 - 0
- Florence S.C.
GREVIGIANA: Marcoti, Forconi, Nelaj, Pistolesi, Pettini, Gori, Mamutovic, Bartolini, Ermini, Martini, Bouchard. A disp.: Habilaj, Picciallo, Vlad, Magini, Lackbichi, Cavigli, Sansone. All.: Failli.
FLORENCE: Monnanni, Scali, Colzi, Mangani, Skendaj, Oretti, Vignoli, Raddi, Lannino, Fantini, Sani. A disp.: El Asir, Zefi. All.: Saija.
RETI: Mamuhtovic 2.
Nonostante le tante assenze (Roncon, Pampaloni, Pistocchi, Tozzetti e Mulinacci) la Grevigiana di mister Failli gioca un brutto scherzo alla capolista Florence e vince per 2-0 grazie alla doppietta di Mamuhtovic. La Florence, da par suo senza bomber Marzoli squalificato, prova a fare la partita, la Grevigiana attende l'avversario e agisce di rimessa con Mamuhtovic ed Ermini pimpanti fin da subito. Alla prima occasione proprio Mamuhtovic lancia Ermini, il giovane attaccante degli Allievi viene affrontato e steso nettamente da Monnanni in uscita. Nel duro scontro di gioco Ermini si infortuna ed è costretto ad uscire dal campo, gli subentra Vlad. L'arbitro ammonisce soltanto Monnanni (che rischia molto) e proprio su questa punizione Mamuhtovic mette in rete, calciando molto bene sul secondo palo. La capolista prova a reagire e a riprendere in mano la situazione; un'altra ripartenza e il rumeno Vlad viene affrontato da due avversari in area di rigore, l'attaccante non vagiù ma l'arbitro concede comunque la massima punizione. Dagli undici metri il cannoniere di giornata Mamuhtovic non sbaglia. Prima dell'intervallo altro calcio di rigore, stavolta a favore della Florence, dagli undici metri stavolta Oretti non inquadra la porta, mettendo alto. Nel secondo tempo la Florence attacca a testa bassa nel tentativo di riaprire la partita, sfiora il gol con Sani e Vignoli, ma rischia anche molto quando un altro allievo Bartolini colpisce una traversa. Dall'altra parte la porta di Marcoti (difensore di ruolo che si è ben difeso tra i pali) rimane inviolata, la Florence chiude in dieci per l'espulsione di Sani e la Grevigiana torna alla vittoria mostrando grande grinta e marturità di squadra.
Calciatoripiù: L'attaccante Mamuhtovic e Pistolesi come libero hanno giocato un'ottima partita nella Grevigiana. Per la Florence buona prova invece del libero Skendaj ('93) e del centrocampista Lannino.
GREVIGIANA: Marcoti, Forconi, Nelaj, Pistolesi, Pettini, Gori, Mamutovic, Bartolini, Ermini, Martini, Bouchard. A disp.: Habilaj, Picciallo, Vlad, Magini, Lackbichi, Cavigli, Sansone. All.: Failli. <br >FLORENCE: Monnanni, Scali, Colzi, Mangani, Skendaj, Oretti, Vignoli, Raddi, Lannino, Fantini, Sani. A disp.: El Asir, Zefi. All.: Saija.<br >
RETI: Mamuhtovic 2.
Nonostante le tante assenze (Roncon, Pampaloni, Pistocchi, Tozzetti e Mulinacci) la Grevigiana di mister Failli gioca un brutto scherzo alla capolista Florence e vince per 2-0 grazie alla doppietta di Mamuhtovic. La Florence, da par suo senza bomber Marzoli squalificato, prova a fare la partita, la Grevigiana attende l'avversario e agisce di rimessa con Mamuhtovic ed Ermini pimpanti fin da subito. Alla prima occasione proprio Mamuhtovic lancia Ermini, il giovane attaccante degli Allievi viene affrontato e steso nettamente da Monnanni in uscita. Nel duro scontro di gioco Ermini si infortuna ed è costretto ad uscire dal campo, gli subentra Vlad. L'arbitro ammonisce soltanto Monnanni (che rischia molto) e proprio su questa punizione Mamuhtovic mette in rete, calciando molto bene sul secondo palo. La capolista prova a reagire e a riprendere in mano la situazione; un'altra ripartenza e il rumeno Vlad viene affrontato da due avversari in area di rigore, l'attaccante non vagiù ma l'arbitro concede comunque la massima punizione. Dagli undici metri il cannoniere di giornata Mamuhtovic non sbaglia. Prima dell'intervallo altro calcio di rigore, stavolta a favore della Florence, dagli undici metri stavolta Oretti non inquadra la porta, mettendo alto. Nel secondo tempo la Florence attacca a testa bassa nel tentativo di riaprire la partita, sfiora il gol con Sani e Vignoli, ma rischia anche molto quando un altro allievo Bartolini colpisce una traversa. Dall'altra parte la porta di Marcoti (difensore di ruolo che si è ben difeso tra i pali) rimane inviolata, la Florence chiude in dieci per l'espulsione di Sani e la Grevigiana torna alla vittoria mostrando grande grinta e marturità di squadra.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> L'attaccante <b>Mamuhtovic </b>e <b>Pistolesi </b>come libero hanno giocato un'ottima partita nella Grevigiana. Per la Florence buona prova invece del libero <b>Skendaj </b>('93) e del centrocampista <b>Lannino</b>.