- Terza Categoria GIR.C
-
Naldi
-
1 - 0
-
Calasanzio
NALDI: Bagni, Bartolini, Bolognesi, Grassia, Milani, Robu, Clemente, Erbaggio, Benigni, Colligiani, Cecioni. A disp.: Vinattieri, Giovannini, Criseo, Collini. All.: Carota.
CALASANZIO: Catastini, Shurdi, Morzetta, Barbera, Caciagli, Landi, Bartoli, Occhipinti, Koci, Arinci, Amato. A disp.: Notari, Lupi, Fefe. All.: Di Lascio.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETE: 90' Clemente.
Ultima partita casalinga per il Naldi che ospita un Calasanzio che non ha più nulla da chiedere al suo campionato. Su una ripartenza degli ospiti, al 3', la prima palla gol della partita: Morzetta entra in area ma Bagni si supera e con un bell'intervento respinge in corner. Al 20' di nuovo Calasanzio pericoloso con Koci che sfiora il palo su calcio piazzato; due minuti più tardi ancora una grande parata di Bagni nega il gol allo stesso Koci. 41', gran tiro da fuori di Morzetta, si esalta Bagni che ripara in angolo. Zero a zero il parziale di frazione. La ripresa inizia nel segno del Naldi. 50', azione dirompente di Clemente che serve un invitante assist a Robu, il quale solo davanti alla porta mette incredibilmente a lato. 55', Clemente prova la conclusione, palla che sibila a fil di palo; dieci minuti più tardi lo stesso Clemente in azione personale si accentra in area per la conclusione ma Catastini si oppone in due tempi. All'80' i locali reclamano il penalty per atterramento in area di Clemente, ma si prosegue. Al 90' il gol partita: lancio di Bagni per Clemente che controlla in area e batte il portiere con un bel pallonetto. A fine partita così commenta la stagione mister Carota: E' stata un'annata sfortunata, siamo stati perseguitati da troppi infortuni a giocatori determinanti, ma nonostante ciò con le prime della classe abbiamo sempre disputato ottime partite. Data la situazione abbiamo fatto il massimo e desidero complimentarmi con tutti i miei giocatori .
Calciatoripiù: Bagni: è merito suo se il Naldi non affonda nel primo tempo. Tre parate decisive, a conferma di un'ottima stagione. Clemente: con 21 reti è il cannoniere della squadra. Un bomber coi fiocchi.
NALDI: Bagni, Bartolini, Bolognesi, Grassia, Milani, Robu, Clemente, Erbaggio, Benigni, Colligiani, Cecioni. A disp.: Vinattieri, Giovannini, Criseo, Collini. All.: Carota.<br >CALASANZIO: Catastini, Shurdi, Morzetta, Barbera, Caciagli, Landi, Bartoli, Occhipinti, Koci, Arinci, Amato. A disp.: Notari, Lupi, Fefe. All.: Di Lascio.<br >
ARBITRO: Chiesi di Prato.<br >
RETE: 90' Clemente.
Ultima partita casalinga per il Naldi che ospita un Calasanzio che non ha più nulla da chiedere al suo campionato. Su una ripartenza degli ospiti, al 3', la prima palla gol della partita: Morzetta entra in area ma Bagni si supera e con un bell'intervento respinge in corner. Al 20' di nuovo Calasanzio pericoloso con Koci che sfiora il palo su calcio piazzato; due minuti più tardi ancora una grande parata di Bagni nega il gol allo stesso Koci. 41', gran tiro da fuori di Morzetta, si esalta Bagni che ripara in angolo. Zero a zero il parziale di frazione. La ripresa inizia nel segno del Naldi. 50', azione dirompente di Clemente che serve un invitante assist a Robu, il quale solo davanti alla porta mette incredibilmente a lato. 55', Clemente prova la conclusione, palla che sibila a fil di palo; dieci minuti più tardi lo stesso Clemente in azione personale si accentra in area per la conclusione ma Catastini si oppone in due tempi. All'80' i locali reclamano il penalty per atterramento in area di Clemente, ma si prosegue. Al 90' il gol partita: lancio di Bagni per Clemente che controlla in area e batte il portiere con un bel pallonetto. A fine partita così commenta la stagione mister Carota: <b> E' stata un'annata sfortunata, siamo stati perseguitati da troppi infortuni a giocatori determinanti, ma nonostante ciò con le prime della classe abbiamo sempre disputato ottime partite. Data la situazione abbiamo fatto il massimo e desidero complimentarmi con tutti i miei giocatori .</b><br ><b>
Calciatoripiù: Bagni: </b>è merito suo se il Naldi non affonda nel primo tempo. Tre parate decisive, a conferma di un'ottima stagione. <b>Clemente:</b> con 21 reti è il cannoniere della squadra. Un bomber coi fiocchi.