- Pulcini 2 Fase GIR.B
-
Migliarino Vecchiano
-
4 - 3
-
San Miniato Basso
MIGLIARINO V.: Bargellini, Pardini, Andreotti, Ciampi, Mazzoni, Ceseri, Bucci, De Angeli. All.: Massimo Arcidiacono - Giovanni Cottone.
SAN MINIATO BASSO: Sessa, Sabato, Cappelli, Squarcini, Benelli, Cintelli, Cifone, Cantini, Pulidori, Neri. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.
RETI: Ceseri 2, Pardini, De Angeli, Squarcini 2, Cantini.
NOTE: 3-0, 0-1, 1-2. Punteggio Figc: 1-2.
Il Migliarino si toglie la soddisfazione di battere con uno scoppiettante 4-3 il San Miniato e conquista una vittoria di carattere al termine di una sfida spettacolare e all'insegna del costante divertimento. In particolare durante il primo tempo i locali si rendono protagonisti di un vero e proprio show e chiudono avanti per 3-0 tramortendo i rivali: le reti di Ceseri, Pardini e De Angeli sembrano già mettere in cassaforte la vittoria. Nel secondo tempo però gli ospiti reagiscono da vera squadra e, dopo essersi riorganizzati a livello tattico, provano a riportarsi in partita per merito di un gran tiro in diagonale di Squarcini. Nella terza frazione la partita è molto movimentata e il San Miniato diminuisce ancora lo svantaggio grazie a un'altra conclusione ad incrociare del sempre letale Squarcini, ma il Migliarino non si impaurisce e ristabilisce subito le distanze siglando il 4-2 con Ceseri che in questo modo firma la sua doppietta personale. Nonostante il brutto colpo subito gli ospiti si riversano in attacco e accorciano ancora le distanze con un tap-in di Cantini su cross di Pulidori, ma il Migliarino si difende con grinta e tenacia negli ultimi minuti e porta a casa un successo sudato, ma complessivamente meritato.
Calciatoripiù: Andreotti (Migliarino), Squarcini (San Miniato).
MIGLIARINO V.: Bargellini, Pardini, Andreotti, Ciampi, Mazzoni, Ceseri, Bucci, De Angeli. All.: Massimo Arcidiacono - Giovanni Cottone.<br >SAN MINIATO BASSO: Sessa, Sabato, Cappelli, Squarcini, Benelli, Cintelli, Cifone, Cantini, Pulidori, Neri. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.<br >
RETI: Ceseri 2, Pardini, De Angeli, Squarcini 2, Cantini.<br >NOTE: 3-0, 0-1, 1-2. Punteggio Figc: 1-2.
Il Migliarino si toglie la soddisfazione di battere con uno scoppiettante 4-3 il San Miniato e conquista una vittoria di carattere al termine di una sfida spettacolare e all'insegna del costante divertimento. In particolare durante il primo tempo i locali si rendono protagonisti di un vero e proprio show e chiudono avanti per 3-0 tramortendo i rivali: le reti di Ceseri, Pardini e De Angeli sembrano già mettere in cassaforte la vittoria. Nel secondo tempo però gli ospiti reagiscono da vera squadra e, dopo essersi riorganizzati a livello tattico, provano a riportarsi in partita per merito di un gran tiro in diagonale di Squarcini. Nella terza frazione la partita è molto movimentata e il San Miniato diminuisce ancora lo svantaggio grazie a un'altra conclusione ad incrociare del sempre letale Squarcini, ma il Migliarino non si impaurisce e ristabilisce subito le distanze siglando il 4-2 con Ceseri che in questo modo firma la sua doppietta personale. Nonostante il brutto colpo subito gli ospiti si riversano in attacco e accorciano ancora le distanze con un tap-in di Cantini su cross di Pulidori, ma il Migliarino si difende con grinta e tenacia negli ultimi minuti e porta a casa un successo sudato, ma complessivamente meritato. <b>
Calciatoripiù: Andreotti</b> (Migliarino), <b>Squarcini </b>(San Miniato).