• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Montelupo
  • 0 - 0
  • Sinalunghese


MONTELUPO: Swan, Formisano, Salvestrini, D'Amico, Balis, Fornai, Cilia, Grisolini, Cassandro, Rocchini, Ceccarelli. A disp.: Bonanni, Berlincioni, Delia, Noccioli, Paoli, Toccafondi, Calonaci. All.: Daniele Brunori.
SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Frasci, Grotti, Bardelli, Graziani, Piroli, Borgogni, Cufta, Kokora, Favilli. A disp.: Coletti, Muca, Pinsuti, Doka, Neri. All.: Marco Tintori.

ARBITRO: Giuseppe De Nicolais di Firenze.



Partita senza guizzi quella giocata oggi sul campo principale di Montelupo. Il vero avversario per le due compagini è il caldo, che in questa prima giornata di campionato non lascia la morsa intorno ai ragazzi. I primi minuti sono per tutti di assestamento e per vedere una prima azione bisogna aspettare 15 minuti: quando Ceccarelli vede Cilia sulla fascia e gli offre un bel filtrante, ma il numero 7 di casa finisce nell'imbattersi sul terzino rosso blu Fraschi che riesce a fermalo. Poi gli unici squilli sono verso la porta ospite con due punizioni battute dal Montelupo che comunque non sorprendono Marchi. Nel secondo tempo la gara rispecchia l'andamento il primo, ma con ritmi più blandi. Il caldo e le fatiche della preparazione si fanno sentire. L'unico che sembra appena entrato è il solito Cassandro che, come una spina nel fianco, corre sulla fascia continuamente e fa anche ammonire un difensore ospite. Allo scadere dei secondi trentacinque minuti e le squadre vanno a fare la doccia con uno zero a zero che per le occasioni viste è il risultato più giusto.

Calciatoripiù:
sono Balis e Cassandro i più positivi tra i locali (Montelupo); il portiere Marchi ha dimostrato una personalità fuori dal comune (Sinalunghese).

MONTELUPO: Swan, Formisano, Salvestrini, D'Amico, Balis, Fornai, Cilia, Grisolini, Cassandro, Rocchini, Ceccarelli. A disp.: Bonanni, Berlincioni, Delia, Noccioli, Paoli, Toccafondi, Calonaci. All.: Daniele Brunori. <br >SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Frasci, Grotti, Bardelli, Graziani, Piroli, Borgogni, Cufta, Kokora, Favilli. A disp.: Coletti, Muca, Pinsuti, Doka, Neri. All.: Marco Tintori.<br > ARBITRO: Giuseppe De Nicolais di Firenze. Partita senza guizzi quella giocata oggi sul campo principale di Montelupo. Il vero avversario per le due compagini &egrave; il caldo, che in questa prima giornata di campionato non lascia la morsa intorno ai ragazzi. I primi minuti sono per tutti di assestamento e per vedere una prima azione bisogna aspettare 15 minuti: quando Ceccarelli vede Cilia sulla fascia e gli offre un bel filtrante, ma il numero 7 di casa finisce nell'imbattersi sul terzino rosso blu Fraschi che riesce a fermalo. Poi gli unici squilli sono verso la porta ospite con due punizioni battute dal Montelupo che comunque non sorprendono Marchi. Nel secondo tempo la gara rispecchia l'andamento il primo, ma con ritmi pi&ugrave; blandi. Il caldo e le fatiche della preparazione si fanno sentire. L'unico che sembra appena entrato &egrave; il solito Cassandro che, come una spina nel fianco, corre sulla fascia continuamente e fa anche ammonire un difensore ospite. Allo scadere dei secondi trentacinque minuti e le squadre vanno a fare la doccia con uno zero a zero che per le occasioni viste &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>sono <b>Balis </b>e <b>Cassandro </b>i pi&ugrave; positivi tra i locali (Montelupo); il portiere <b>Marchi </b>ha dimostrato una personalit&agrave; fuori dal comune (Sinalunghese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI