- Juniores Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
5 - 1
- Audace Galluzzo
FLORENCE: Destro, Naselli, Bodalani, Colzi, Zini, Fantini, Lannino, Cali, Vignoli, Marzoli, Oretti. A disp.: Vargas, Amin. All.: Gianni Saija.
A.GALLUZZO: Lepschy, Tacconi, Pezzetta, Mangani, Zavaglia, Migliori, Burrini, Fracassini, Meucci, Sena, Imeri. All.: Alessandro Merlini.
RETI: Marzoli 2, Oretti 3, Imeri
Tutto nel primo tempo. Nei primi 45' si costruisce il successo che permette alla Florence di ritornare prima in classifica affiancando il Rinascita Doccia. E pensare che la partita non era proprio iniziata nel modo migliore per i ragazzi di Saija, trafitti dopo soli trenta secondi dal primo affondo dell'Audace Galluzzo, passata così subito in vantaggio. Ma la squadra di casa, anche se con numerose assenze (stessa sorte, a dire il vero, capitata anche al Galluzzo, arrivato a Mantignano con undici uomini contati), vuole vincere per mantenere forte la speranza di giocarsi fino all'ultimo la vittoria del girone. Così grazie a una doppietta di Marzoli, la Florence ribalta il risultato. Poi tre gol di Oretti in pratica chiudono la partita: il primo tempo finisce infatti 5-1 e non ci sono possibilità per il Galluzzo, chiaramente, di rientrare in partita. Nella ripresa non succede quasi nulla. Un'espulsione per la squadra di casa (fuori il portiere Destro), e un infortunio tra gli ospiti. La gara finisce 10 contro 10, e la Florence, come detto, torna in cima alla classifica.
Calciatoripiù: Marzoli e Oretti (Florence) Coppia di attacco che torna agli antichi splendori con una cinquina che decide la gara.
FLORENCE: Destro, Naselli, Bodalani, Colzi, Zini, Fantini, Lannino, Cali, Vignoli, Marzoli, Oretti. A disp.: Vargas, Amin. All.: Gianni Saija.<br >A.GALLUZZO: Lepschy, Tacconi, Pezzetta, Mangani, Zavaglia, Migliori, Burrini, Fracassini, Meucci, Sena, Imeri. All.: Alessandro Merlini.<br >
RETI: Marzoli 2, Oretti 3, Imeri
Tutto nel primo tempo. Nei primi 45' si costruisce il successo che permette alla Florence di ritornare prima in classifica affiancando il Rinascita Doccia. E pensare che la partita non era proprio iniziata nel modo migliore per i ragazzi di Saija, trafitti dopo soli trenta secondi dal primo affondo dell'Audace Galluzzo, passata così subito in vantaggio. Ma la squadra di casa, anche se con numerose assenze (stessa sorte, a dire il vero, capitata anche al Galluzzo, arrivato a Mantignano con undici uomini contati), vuole vincere per mantenere forte la speranza di giocarsi fino all'ultimo la vittoria del girone. Così grazie a una doppietta di Marzoli, la Florence ribalta il risultato. Poi tre gol di Oretti in pratica chiudono la partita: il primo tempo finisce infatti 5-1 e non ci sono possibilità per il Galluzzo, chiaramente, di rientrare in partita. Nella ripresa non succede quasi nulla. Un'espulsione per la squadra di casa (fuori il portiere Destro), e un infortunio tra gli ospiti. La gara finisce 10 contro 10, e la Florence, come detto, torna in cima alla classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Marzoli e Oretti (Florence)</b> Coppia di attacco che torna agli antichi splendori con una cinquina che decide la gara.