- Terza Categoria GIR.C
-
Sambuca U.Casini
-
4 - 2
-
Chianti Nord
SAMBUCA: Setzu, Cibecchini, Rocchi, Mecacci, Tortelli, Brettoni, Vannoni, Sima, Pompeo, Mazzuoli, Guarducci. A disp.: Corti, Cagnacci, Matassa, Campani, Cafaggi, Scialabba, Bartarelli. All.: Gori.
CHIANTI NORD: Piro, Garuglieri, Passeri, Bongianni, Violato, Gagli, Forconi, Brogi, Seroni, Bui, Coddi. A disp.: Passerini, Monaco, Zori, Romoli, Cavigli, Fagioli, Bittau. All.: Gagli.
RETI: Bui, Mazzuoli, Guarducci, Bartarelli, Rocchi.
La Sambuca capolista vince per 4-2, mantenendo il primato, contro un ostico Chianti Nord. Al 13' del primo tempo è la squadra ospite ad andare in gol, su calcio di punizione, con Bui. Ma i locali hanno una buona reazione e dopo pochi minuti ottengono il pareggio, su calcio di rigore, con Mazzuoli. Gli ospiti, che hanno ancora qualche speranza di agganciare il treno dei play-off, riescono a tornare in attacco e prima dell'intervallo segnano un altro gol, andando al riposo sull'1-2. Nel secondo tempo però la capolista gioca molto meglio e Guarducci inizia la rimonta, segnando il gol del 2-2. Le cose sembrano complicarsi, quando Tortelli protesta con l'arbitro, guadagnando soltanto un'espulsione. Ma i ragazzi di Gori vogliono in ogni modo i tre punti e anche con l'uomo in meno riesco a completare il sorpasso con il nuovo entrato Bartarelli. Passano pochi minuti e Rocchi chiude la partita, con il gol del definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Mazzuoli, Brettoni (Sambuca).
SAMBUCA: Setzu, Cibecchini, Rocchi, Mecacci, Tortelli, Brettoni, Vannoni, Sima, Pompeo, Mazzuoli, Guarducci. A disp.: Corti, Cagnacci, Matassa, Campani, Cafaggi, Scialabba, Bartarelli. All.: Gori.<br >CHIANTI NORD: Piro, Garuglieri, Passeri, Bongianni, Violato, Gagli, Forconi, Brogi, Seroni, Bui, Coddi. A disp.: Passerini, Monaco, Zori, Romoli, Cavigli, Fagioli, Bittau. All.: Gagli.<br >
RETI: Bui, Mazzuoli, Guarducci, Bartarelli, Rocchi.
La Sambuca capolista vince per 4-2, mantenendo il primato, contro un ostico Chianti Nord. Al 13' del primo tempo è la squadra ospite ad andare in gol, su calcio di punizione, con Bui. Ma i locali hanno una buona reazione e dopo pochi minuti ottengono il pareggio, su calcio di rigore, con Mazzuoli. Gli ospiti, che hanno ancora qualche speranza di agganciare il treno dei play-off, riescono a tornare in attacco e prima dell'intervallo segnano un altro gol, andando al riposo sull'1-2. Nel secondo tempo però la capolista gioca molto meglio e Guarducci inizia la rimonta, segnando il gol del 2-2. Le cose sembrano complicarsi, quando Tortelli protesta con l'arbitro, guadagnando soltanto un'espulsione. Ma i ragazzi di Gori vogliono in ogni modo i tre punti e anche con l'uomo in meno riesco a completare il sorpasso con il nuovo entrato Bartarelli. Passano pochi minuti e Rocchi chiude la partita, con il gol del definitivo 4-2. <br >
Calciatoripiù: Mazzuoli, Brettoni (Sambuca).