• Allievi Provinciali
  • Tegoleto
  • 0 - 2
  • Capolona


TEGOLETO: Banelli, Bichi, Del Lama, Arapi, Lecconi, Barbini, Dragoni, Batti, Tiezzi, Golfi, Casini. A disp.: Sacconi, Zappini, Avanzati, Tenzoni, Moretti. All.: Nappini.

CAPOLONA: Giuliattini, Casali, Dalla Noce, Lorini, Nezha, Capacci, Giuliani, Cantore, Degli Innocenti, Dei, Mattesini. A disp.: Lottini, Giorgini, Cipriani, Giorno, Rossi, Caneschi, Guidotti. All.: Padelli


RETI: Mattesini, Cantore.



Continua la marcia a punteggio pieno del Capolona, che oggi ha espugnato il difficilissimo campo del Tegoleto. Con un gol per tempo i ragazzi di Padelli hanno portato a casa tre punti importanti per il proseguo del campionato. Il Capolona si è imposto dopo 80 minuti molto equilibrati giocati soprattutto a centro campo con poche occasioni da gol da ambo le parti. Partono bene i padroni di casa che chiudono la compagine amaranto nella propria metà campo, senza però impensierire l'estremo difensore Giuliattini. Al 12' è però il Capolona ha portarsi in vantaggio con Mattesini che riprende la ribattuta della difesa e con un diagonale trafigge Banelli. La partita prosegue con capovolgimenti di fronte, alla mezz'ora i padroni di casa reclamano un rigore per un fallo di mano in area avversaria, ma il direttore di gara opta per l'involontarietà del fallo. La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio della squadra ospite. Il secondo tempo è un po' la fotocopia del primo; il Tegoleto che spinge per acciuffare il pareggio e il Capolona che si difende egregiamente. Al 67' arriva il raddoppio con Cantore che mette dentro un traversone di Lorini. Questo gol taglia le gambe al Tegoleto che reagisce ma senza lucidità. Al 72' il direttore di gara espelle Cipriani, subentrato al posto di Degli Innocenti, per proteste. I ragazzi di Padelli, seppur rimasti in dieci, riescono a difendere il doppio vantaggio fino alla fine dell'incontro.

Giorgini G. TEGOLETO: Banelli, Bichi, Del Lama, Arapi, Lecconi, Barbini, Dragoni, Batti, Tiezzi, Golfi, Casini. A disp.: Sacconi, Zappini, Avanzati, Tenzoni, Moretti. All.: Nappini. <br >CAPOLONA: Giuliattini, Casali, Dalla Noce, Lorini, Nezha, Capacci, Giuliani, Cantore, Degli Innocenti, Dei, Mattesini. A disp.: Lottini, Giorgini, Cipriani, Giorno, Rossi, Caneschi, Guidotti. All.: Padelli <br > RETI: Mattesini, Cantore. Continua la marcia a punteggio pieno del Capolona, che oggi ha espugnato il difficilissimo campo del Tegoleto. Con un gol per tempo i ragazzi di Padelli hanno portato a casa tre punti importanti per il proseguo del campionato. Il Capolona si &egrave; imposto dopo 80 minuti molto equilibrati giocati soprattutto a centro campo con poche occasioni da gol da ambo le parti. Partono bene i padroni di casa che chiudono la compagine amaranto nella propria met&agrave; campo, senza per&ograve; impensierire l'estremo difensore Giuliattini. Al 12' &egrave; per&ograve; il Capolona ha portarsi in vantaggio con Mattesini che riprende la ribattuta della difesa e con un diagonale trafigge Banelli. La partita prosegue con capovolgimenti di fronte, alla mezz'ora i padroni di casa reclamano un rigore per un fallo di mano in area avversaria, ma il direttore di gara opta per l'involontariet&agrave; del fallo. La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio della squadra ospite. Il secondo tempo &egrave; un po' la fotocopia del primo; il Tegoleto che spinge per acciuffare il pareggio e il Capolona che si difende egregiamente. Al 67' arriva il raddoppio con Cantore che mette dentro un traversone di Lorini. Questo gol taglia le gambe al Tegoleto che reagisce ma senza lucidit&agrave;. Al 72' il direttore di gara espelle Cipriani, subentrato al posto di Degli Innocenti, per proteste. I ragazzi di Padelli, seppur rimasti in dieci, riescono a difendere il doppio vantaggio fino alla fine dell'incontro. Giorgini G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI