- Giovanissimi B GIR.A
-
Isolotto
-
1 - 4
-
Lastrigiana
ISOLOTTO: Maciuca, Scarlini, Badim, Abbrevi, Filipponi, Errico, Bigozzi, Alaimo, Rida, Marri, Gasparri. A disp. Salvagnini, Sandiego, Maciuca, Grassi. All.: Alessandro Massai.
LASTRIGIANA: Muoio, Galli, Focà, Gonnelli, Marceddu, Attanasio, Binazzi, Bellomo, D'Uva, Mirabella, Forti. A disp.: Calli, Rossi, Unitulli, Clames, Cossari, Nesti. All.: Roberto Mocali.
RETI: 3 D'Uva, Forti, Alaimo.
Rotonda vittoria della Lastrigiana in casa dell'Isolotto. La formazione ospite parte bene e dopo cinque minuti si porta in vantaggio con un colpo di testa di D'Uva. L'Isolotto prova a reagire e, complice un errore difensivo, pareggia i conti con Alaimo. Allo scadere ancora D'Uva, si sinistro, raddoppia. Nella ripresa è sempre la Lastrigiana a comandare il gioco e nei minuti iniziali Forti, di sinistro, dai venticinque metri, gonfia la rete. Gli ospiti potrebbero allungare su calcio di rigore ma D'Uva sbaglia, subito dopo ancora un penalty e D'Uva si fa perdonare sigliando il quattro a uno. Per l'Isolotto una giornata storta, con la squadra che è apparsa poco concentrata.
Calciatoripiù: D'Uva, Bellomo, Gonnelli, Mirabella (Lastrigiana).
ISOLOTTO: Maciuca, Scarlini, Badim, Abbrevi, Filipponi, Errico, Bigozzi, Alaimo, Rida, Marri, Gasparri. A disp. Salvagnini, Sandiego, Maciuca, Grassi. All.: Alessandro Massai.<br >LASTRIGIANA: Muoio, Galli, Focà, Gonnelli, Marceddu, Attanasio, Binazzi, Bellomo, D'Uva, Mirabella, Forti. A disp.: Calli, Rossi, Unitulli, Clames, Cossari, Nesti. All.: Roberto Mocali.<br >
RETI: 3 D'Uva, Forti, Alaimo.
Rotonda vittoria della Lastrigiana in casa dell'Isolotto. La formazione ospite parte bene e dopo cinque minuti si porta in vantaggio con un colpo di testa di D'Uva. L'Isolotto prova a reagire e, complice un errore difensivo, pareggia i conti con Alaimo. Allo scadere ancora D'Uva, si sinistro, raddoppia. Nella ripresa è sempre la Lastrigiana a comandare il gioco e nei minuti iniziali Forti, di sinistro, dai venticinque metri, gonfia la rete. Gli ospiti potrebbero allungare su calcio di rigore ma D'Uva sbaglia, subito dopo ancora un penalty e D'Uva si fa perdonare sigliando il quattro a uno. Per l'Isolotto una giornata storta, con la squadra che è apparsa poco concentrata.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>D'Uva, Bellomo, Gonnelli, Mirabella</b> (Lastrigiana).