- Giovanissimi B GIR.A
-
Sporting Arno
-
6 - 0
-
Castelfiorentino
SPORTING ARNO: Belli, Cianferoni, Peruzzi, Galli, Cappelli, Cinque, Cerrato, Ferrara, Tofani, Ferro, Massai. A disp.: Giusti, Morandi, Montanelli, Giannini, Bianchini, Paoli. All.: Gianfranco Alberti.
CASTELFIORENTINO: Taverni, Bumaruan, Mazzoni, Vezzosi, Santini, Farinella, Dici, Fontani, Diotti, Tardibuono, Baldini E.. A disp.: Mariottini, Saveri. Baldini G., Massetani, Bisogni, Calamello, Aruta. All.: Filippo Ebeyer.
RETI: Cerrato, Ferrara, Ferro, Massai, Paoli, Montanelli.
NOTE: Espulso Ebeyer.
Lo Sporting Arno di Alberti dopo il 2-0 in casa del Montelupo, rifila sei gol al Castelfiorentino. La gara è a senso unico, la formazione locale mette a segno tre reti per tempo, con sei giocatori diversi. Il risultato, insomma, non è mai stato in discussione e poteva essere ancora più rotondo visto che Cerrato, nella ripresa, ha preso un palo e una traversa. Il Castelfiorentino rimane senza il suo tecnico da metà del primo tempo per un'espulsione che lo stesso Ebeyer considera ingiusta.
Calciatoripiù: Peruzzi e Cinque (Sporting Arno).
SPORTING ARNO: Belli, Cianferoni, Peruzzi, Galli, Cappelli, Cinque, Cerrato, Ferrara, Tofani, Ferro, Massai. A disp.: Giusti, Morandi, Montanelli, Giannini, Bianchini, Paoli. All.: Gianfranco Alberti.<br >CASTELFIORENTINO: Taverni, Bumaruan, Mazzoni, Vezzosi, Santini, Farinella, Dici, Fontani, Diotti, Tardibuono, Baldini E.. A disp.: Mariottini, Saveri. Baldini G., Massetani, Bisogni, Calamello, Aruta. All.: Filippo Ebeyer.<br >
RETI: Cerrato, Ferrara, Ferro, Massai, Paoli, Montanelli.<br >NOTE: Espulso Ebeyer.
Lo Sporting Arno di Alberti dopo il 2-0 in casa del Montelupo, rifila sei gol al Castelfiorentino. La gara è a senso unico, la formazione locale mette a segno tre reti per tempo, con sei giocatori diversi. Il risultato, insomma, non è mai stato in discussione e poteva essere ancora più rotondo visto che Cerrato, nella ripresa, ha preso un palo e una traversa. Il Castelfiorentino rimane senza il suo tecnico da metà del primo tempo per un'espulsione che lo stesso Ebeyer considera ingiusta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Peruzzi e Cinque</b> (Sporting Arno).