- Giovanissimi B GIR.A
-
Sancascianese
-
0 - 1
-
Ideal Club Incisa
SANCASCIANESE: Casini, Deac, Morrobel, Fusi, Salvatori, Grisolaghi, Truppi, Mugnai, Suloti, Ciciliani, Betti. A disp.: Mercado, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.
I. C. INCISA: Nardone, Pasquini, Casalini, Beretta, Vannini, Cappellini, Bigi, Guerrini, Rossi, Corsi, Marziali. A disp.: Grigoni, Neri, Bagiardi, Zeroual, Ciari, Di Trapani, Taddeucci. All.: Loris Innocenti.
RETE: 70' Vannini.
L'Incisa espugna il campo della Sancascianese. Nonostante il manto erboso in sintetico, più che un campo è un lago, vista la copiosa pioggia, e la gara risente delle condizioni del terreno. Per l'Incisa erano importanti i tre punti e così è stato. I valdarnesi creano tante occasioni, la più nitida con Marziali, nel primo tempo, ma la conclusione è alta. Il portiere della Sancascianese si mette in evidenza con due ottimi interventi, sulla punizione di Corsi e sull'incornata di Vannini. Il risultato si sblocca solo nel finale, dopo un lungo batti e ribatti davanti alla porta della Sancascianese: Vannini anticipa tutti e regala la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Pasquini, Vannini e Cappellini (Incisa), Ciciliani (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Casini, Deac, Morrobel, Fusi, Salvatori, Grisolaghi, Truppi, Mugnai, Suloti, Ciciliani, Betti. A disp.: Mercado, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.<br >I. C. INCISA: Nardone, Pasquini, Casalini, Beretta, Vannini, Cappellini, Bigi, Guerrini, Rossi, Corsi, Marziali. A disp.: Grigoni, Neri, Bagiardi, Zeroual, Ciari, Di Trapani, Taddeucci. All.: Loris Innocenti.<br >
RETE: 70' Vannini.
L'Incisa espugna il campo della Sancascianese. Nonostante il manto erboso in sintetico, più che un campo è un lago, vista la copiosa pioggia, e la gara risente delle condizioni del terreno. Per l'Incisa erano importanti i tre punti e così è stato. I valdarnesi creano tante occasioni, la più nitida con Marziali, nel primo tempo, ma la conclusione è alta. Il portiere della Sancascianese si mette in evidenza con due ottimi interventi, sulla punizione di Corsi e sull'incornata di Vannini. Il risultato si sblocca solo nel finale, dopo un lungo batti e ribatti davanti alla porta della Sancascianese: Vannini anticipa tutti e regala la vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pasquini, Vannini e Cappellini </b>(Incisa), <b>Ciciliani </b>(Sancascianese).