• Juniores Provinciali GIR.B
  • Calcio Firenze
  • 3 - 2
  • S.F.Rondinella


CALCIO FIRENZE: Marino, Saliati, Pini, Vargas, Pilia, Vislini, Banchini, Rillo, Gjonay, Mustafà, Rossi. A disp.: Capraro. All.: Anichini.
SAN FREDIANO: formazione non pervenuta

RETI: 3 Gjonay.



Il Calcio Firenze si impone sul San Frediano Rondinella al termine di una partita davvero tirata. Nel primo tempo sembra tutto facile per i padroni di casa che si portano in vantaggio con Gjonay per poi amministrare il vantaggio acquisito senza il minimo affanno. Nella ripresa però gli svegliano gli ospiti, tutta un'altra squadra capace di ribaltare il parziale nel giro di 5'. I locali sembrano un po' in difficoltà ma con il passare dei minuti riprendono in mano le redini del gioco, e riuscendo a pareggiare ancora con Gjonay. È il numero nove l'arma in più del Calcio Firenze di quest'oggi, con il terzo goal personale a 5' dal termine che regala la vittoria ai suoi, direttamente su corner. Il match termina così sul 3-2, vittoria ai locali, apprezzabile la reazione del San Frediano ad inizio ripresa.

CALCIO FIRENZE: Marino, Saliati, Pini, Vargas, Pilia, Vislini, Banchini, Rillo, Gjonay, Mustaf&agrave;, Rossi. A disp.: Capraro. All.: Anichini.<br >SAN FREDIANO: formazione non pervenuta<br > RETI: 3 Gjonay. Il Calcio Firenze si impone sul San Frediano Rondinella al termine di una partita davvero tirata. Nel primo tempo sembra tutto facile per i padroni di casa che si portano in vantaggio con Gjonay per poi amministrare il vantaggio acquisito senza il minimo affanno. Nella ripresa per&ograve; gli svegliano gli ospiti, tutta un'altra squadra capace di ribaltare il parziale nel giro di 5'. I locali sembrano un po' in difficolt&agrave; ma con il passare dei minuti riprendono in mano le redini del gioco, e riuscendo a pareggiare ancora con Gjonay. &Egrave; il numero nove l'arma in pi&ugrave; del Calcio Firenze di quest'oggi, con il terzo goal personale a 5' dal termine che regala la vittoria ai suoi, direttamente su corner. Il match termina cos&igrave; sul 3-2, vittoria ai locali, apprezzabile la reazione del San Frediano ad inizio ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI